Marco Graziosi dj – the club….. Eccoci di nuovo!!!!!

Il rigido e freddo inverno non ferma produzioni musicali che al contrario riscaldano piste da ballo in tutto il mondo Oggi ho voluto selezionare pura Deep house e diciamolo,a volte recensisco tracce che non mi convincono per il gusto di scoprire e farle conoscere a voi questa volta mi coinvolgono e ne sono convinto. Buon ascolto !!!!

Artista – Titolo – Etichetta

Hercules & love affair – do you will feel the same – defected

Che bella traccia che voce . Il disco che non poteva essere licenziato dalla etichetta per eccellenza . La bellezza di questo gruppo, sono 6 per la precisione , è che si alternano nelle loro produzioni , sempre molto raffinate.

Natema – Everybody does – Prison entertainment

Indie Nu disco , si chiama, fa molta poca differenza con il genere Deep , anzi, vanno a braccetto. Chi ha vissuto i mitici anni ’80  ricorderà  “Inxs , Need you tonight”, in questo capolavoro si riprende fedelmente la parte vocale ma con l’aggiunta delle sonorità  del genere musicale di cui vi parlo, gran basso e il suo riff di chitarra originale.

 

Croatia Squad – Milking – Enormous tunes

Aaah che inizio , il suo basso da inizio alle danze , il progetto è uno di quelli più in movimento , il 31 gennaio chi si trovava a Londra avrà avuto opportunità di seguirli nella prestigiosa consolle del  “ministry of sound”. Che DiscOtto, che giro di basso vibrante ,bello da morire.

 

Nora en pure – Uruguay – Enormous tunes

Pura pura Deep , una grande traccia questa, di una dj producer da Zurigo, bella e brava si dice e non ho dubbi. Questo disco fa  muovere anche i piu pigri.

 

Tom Ferry & Duan Harden, Ft Joe Killington – Better with you – Ultra music 

Qui siamo quasi alla perfezione, bellezza invidiabile di questa traccia dove vede la collaborazione di un duo producer fantastico e la voce di Killington che consacra questo disco tra i piu belli di gennaio/febbraio.

 

Per questa settimana è tutto ci leggiamo per la prossima  marcograziosidj@eventimusica.com

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*