Marco Graziosi , The club , deep house

La stagione invernale è in pieno svolgimento e le produzioni scaldano I motori per quelli che potrebbero essere anche I riempi pista estivi, strano vero? Bello constatare che le mie recensioni precedenti possano vedere i dischi nei primi posti delle chart del genere musicale.

 

          Artista  –  Titolo  –  Etichetta

Lane , odesza  –  Bloom lane  –  Anjunadeep

Probabile che della selezione odierna è i disco che preferisco, è quello ascoltato meno volte per capire se ti piace o meno .Devo dire che fluido ed orecchiabile.

 

Kim ann Foxman – Steal my secrets – 

Si fa fatica a capire se il disco ascoltato sia davvero quel genere di cui vorresti parlare, questo disco è uno di quelli. Mi piace è leggermente di atmosfera e con delle sonorità forse che vanno fuori dalle regole, ma come ho detto all’inizio, la contaminazione vince e forse è il cavallo di battaglia di questo artista.

 

Alland Byallo  –  hand sun down  –  Third ear recordings

Ecco l’ennesima testimonianza della sfera deep. Stile si ma, pronti via si può sperimentare e spaziare molto nella ricerca di quei suoni che possano diventare originale e cool . Questo disco l’ ho ascoltato molte volte….. lo sto ancora ascoltando, datemi un consiglio anche voi, smetto? 😉

 

Cubicolors  –  Moments  –  Anjuanadeep

Potrà sembrare organizzato ma non lo è, dopo Alland Byallo il “Moments” credo sia azzeccato. Si mi piace , qualche gemito come intro bella atmosfera e poi via con un bel giro hammond, davvero molto bello da ascoltare e ballare al giusto volume.

 

Robert BAbilz   –  Narcoleptic super soul  –  Systematic Recordings

Qui fate attenzione a prendere la versione di (Mr Glass & Peter Roots Remix) , altrimenti si rischia davvero crisi identità . Il mi Disco mi piace ma forse entra subito nel vivo e rischia di diventare monotono, quanto meno questa è la mia impressione.

 

Grazie e a rileggerci con la prox recensione della prossima settimana.

marcograziosidj@eventimusica.com

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*