Marco Graziosi “the club”
Aprile dolce dormire ma anche ascoltare della buona musica e ballare.
In questo fine mese molto di più bolle in pentola, ci sono artisti che non si fermano mai e non comprendo come possano fare, etichette alla ricerca dell’artista per fare il salto di qualità e accaparrarsi la vetta. In questa puntata direi che c’è davvero di tutto novità e consacrazioni.
Si parte….
Artista – Titolo – etichetta
Gregory Porter – Liquid Spirti – Decca Umo
Gregory Porter, un grande artista, forma la coppia che completa una traccia piena di vita e sonorità che ho avuto l’onore di ascoltare molto tempo fa. Un mix energico che nelle mani di Clapton si trasforma in un Rmx hot, deep Hot !!!
Roberto Calzetta e Twin soul – Immortal sense – Dynamic
Una traccia che potrebbe portarci al confine della elettronica invece è tutta deep e ci porta a fare un lungo viaggio di atmosphera. Uno di quei dischi difficili da non portare in auto, bellissimo !!!!
Nora en pure Me & My Toothbrush – One Thing – Enormous tune
Ma che bello questo disco . Dall’inizio sembra di giocare con un carry on, o di stare in una sala prove. Il disco scivola alla grande sin l’ultimo solco, alla ricerca di quei suoni che distinguono la traccia ma soprattutto a questo punto vanno a distinguere le grandi capacità di rmx, Nora en pure N° One …for me.
Sander Kleinemberg Ft Gwen Mc Crae – Can you feel it – Spinnin’ deep
Un trio che non può non portare al successo. L’etichetta è consolidata i producer vanno come jet di altri tempi . Un disco fantastico una voce calda neanche a dirlo. Ci sono diversi rmx io ho scelto per voi la versione club !!!
Buona musica a tutti !!!!!
marcograziosidj@eventimusica.com
Scrivi un commento