Marco Graziosi “the club”

Aprile dolce dormire ma anche ascoltare della buona musica e ballare.

In questo fine mese molto di più bolle in pentola, ci sono artisti che non si fermano mai e non comprendo come possano fare, etichette alla ricerca dell’artista per fare il salto di qualità e accaparrarsi la vetta. In questa puntata direi che c’è davvero di tutto novità e consacrazioni.

Si parte….

Artista  –  Titolo  –  etichetta

Gregory Porter – Liquid Spirti – Decca Umo

Gregory Porter, un grande artista, forma la coppia che completa una traccia piena di vita e sonorità che ho avuto l’onore di ascoltare molto tempo fa. Un mix energico che nelle mani di Clapton si trasforma in un Rmx hot, deep Hot !!!

Roberto Calzetta e Twin soul – Immortal sense – Dynamic

Una traccia che potrebbe portarci al confine della elettronica invece è tutta deep e ci porta a fare un lungo viaggio di atmosphera. Uno di quei dischi difficili da non portare in auto, bellissimo !!!!

Nora en pure Me & My Toothbrush – One Thing – Enormous tune

Ma che bello questo disco . Dall’inizio sembra di giocare con un carry on, o di stare in una sala prove. Il disco scivola alla grande sin l’ultimo solco, alla ricerca di quei suoni che distinguono la traccia ma soprattutto a questo punto vanno a distinguere le grandi capacità di rmx, Nora en pure N° One …for me.

Sander Kleinemberg Ft Gwen Mc Crae – Can you feel it –  Spinnin’ deep 

Un trio che non può non portare al successo. L’etichetta è consolidata i producer vanno come jet di altri tempi . Un disco fantastico una voce calda neanche a dirlo. Ci sono diversi rmx io ho scelto per voi la versione club !!!

Buona musica a tutti !!!!!

marcograziosidj@eventimusica.com

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*