Mega Art, la galleria dal respiro internazionale.

Domani, 28 Ottobre alle 17,30, a Corchiano (Vt), ci sarà l'inaugurazione nella sede di piazza del Bersagliere - Esporranno 33 artisti provenienti da diverse nazioni.

Domani alle 17,30 verrà inaugurata la galleria d’arte Mega Art presso la sede della fondazione Corchiano museo naturale, piazza del Bersagliere 2 a Corchiano.

L’evento è di grande rilevanza perché in un piccolo paese della Tuscia viterbese quale è Corchiano, si darà vita ad un polo culturale di respiro internazionale. In questa mostra collettiva inaugurale “Tutti i colori di Mega Art” esporranno 33 artisti provenienti da diverse nazioni.

Gli artisti, sono tutti iscritti a Mega Art, associazione che seleziona i più interessanti talenti del mondo dell’arte…Tra questi, mi piace annoverare la presenza dell’artista veronese Claudio Caldana, più volte ospitato sulle nostre pagine. Caldana esporrà cinque intense opere, dal piglio deciso, vivace, colorato, come sua consuetudine. Vi traspare l’intensa passione e tutto il sentimento che l’artista è solito trasporre su tela con i suoi pennelli.

Siamo convinti che sarà un evento molto apprezzato, perchè avere un nuovo polo artistico in un centro piuttosto piccolo è un grande avvenimento ed arricchimento pregevole.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*