Milano Fashion Week 2016/17.

Il calendario delle sfilate della Settimana della Moda di Milano è, in pratica, la bibbia assoluta delle fashion-addicted e programma il loro intero anno intorno all’appuntamento di Milano Moda Donna per portare a casa foto e video da cui prendere spunto per tutto l'anno.

Moschino

Per questo appuntamento Autunno/Inverno, il calendario delle sfilate al Milano Fashion Week è stato di primissimo livello e non ha deluso di certo chi aspettava l’evento da mesi. In calendario eventi di primissimo livello, dalla sfilata di Gucci a quella di Alberta Ferretti  passando per Blugirl e Philipp Plein.

Nomi di altissimo livello che hanno impreziosito l’offerta, già ricca, di un calendario, quello della fashion week meneghina, ormai protagonista del jet set modaiolo mondiale.

Fra gli altri eventi in calendario, a dimostrazione di questo, hanno sfilato infatti: Fendi, Prada, Moschino, Giorgio Armani, Versace Bottega Veneta, Ermanno Scervino, Richmond, Laura Biagiotti

E queste, che vedete nelle immagini, sono solo una piccola parte delle stelle che hanno animato il calendario della Milano Fashion Week 2016.

Foto: Nick Zonna

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*