Milano Moda: con Angela Formaggia vestire la donna diviene arte.

Sfilata, a Palazzo Visconti, della nuova collezione Primavera/Estate 2017.

Milano Palazzo Visconti Angela Sartoria Milano presenta la sua collezione primavera estate 2017 In the photo:Angela Formaggia stilista con modelle che indossano suoi capi moda

Si è svolta nel sontuoso Palazzo Visconti a Milano, la sfilata di Angela Formaggia che fa parte della generazione sartoriale di Alta Moda che distingue l’Italia di qualità nel mondo. Una collezione multicolore: fa come assaporare l’arrivo della Primavera con le diverse stampe floreali e fa sognare con i colori che ricordano il mare ed i tessuti leggeri di chiffon e organze sviluppati su abiti, caftani e pantaloni. Si tratta di abiti che rispondono a tutte le esigenze femminili, dalla donna che lavora, al tempo libero.

Angela Formaggia con grande maestria sa esaltare l’eleganza e la personalità di ogni Donna in tutte le occasioni. Molte le persone di rilievo che hanno assistito alla sfilata: Daniela Javarone, Presidente dell’Associazione milanese ‘Amici della Lirica, l’Onorevole Matteo Salvini, la giornalista Silvana Giacobini, la stilista di borse Romana Busani, la scrittrice Elena D’Ambrogio, Raffaello Tonon.
Foto: Nick Zonna
 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*