Milano: Premio a Carlo Capasa Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Con un pranzo in suo onore, svoltosi l'8 Novembre nel prestigioso Hotel Four Seasons, Capasa ha ricevuto il premio dal Presidente degli Amici della Lirica, Daniela Javarone.

Evento 08-11-2017 Milano Hotel Four Seasons A.M.A.L. Associazione Milanese Amici della Lirica con il suo Presidente Daniela Javarone premia Carlo Capasa Presidente di CNMI e consegna targa di riconoscimento artistico a Roby Facchinetti dei Pooh,partecipano all'evento personalità istituzionali,cultura e spettacolo. In the photo: Carlo Capasa Pres.CNMI, Daniela Javarone Pres. A.M.A.L.

Daniela Javarone, Presidente dell’Associazione Amici della Lirica, signora delle organizzazioni di prestigio a Milano, non si è smentita neppure questa volta!

Avere l’onore di partecipare ad un suo evento è una scoperta continua, una gioia, un piacere immenso! Daniela è molto amata a Milano e dintorni…Il suo pregio non consiste solo nel distinguersi per il garbo, la classe e la generosità, lei sa essere amabile perchè brilla senza clamori. Riesce ad essere ‘sulla cresta dell’onda’ senza dover ricorrere ad inutili e superficiali gossip. Una signora, del resto, si riconosce proprio per la riservatezza, e la Javarone ne è detentrice.

Anche questa volta ha centrato il bersaglio! Perfetta padrona di casa, in occasione, tra l’altro, del suo compleanno, al quale non ha neppure dato risalto, ha organizzato una colazione impeccabile.

Mercoledì 8 Novembre, in quel di Milano, presso il prestigioso Hotel Four Seasons, in Via del Gesù, una traversa di Via Montenapoleone, A.M.A.L. l’Associazione Milanese Amici della Lirica con, appunto, il suo Presidente, Daniela Javarone, hanno premiato Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, e consegnato una targa di riconoscimento artistico a Roby Facchinetti leader degli storici Pooh. Squisitamente sincero l’intervento del Cav. Mario Boselli, Presidente onorario della Camera della Moda che ha voluto sottolineare il ruolo strategico di Capasa – “Carlo ha il compito difficile di gestire il genio dei nostri stilisti, compito difficilissimo dato che  il genio di per sé è ingestibile… ma soprattutto non tutti gli stilisti sono geni!”.

Un evento davvero interessante, bello, coinvolgente.

Si è respirato un clima gioioso, caldo, di spessore. Numerosi gli ospiti importanti che vi hanno partecipato: lo scrittore e giornalista Magdi Cristiano Allam. La scrittrice Elena D’Ambrogio Navone con il marito, l’imprenditore Giorgio Navone. I giornalisti Silvana Giacobini, Riccardo Signoretti, Pietro Senaldi, Loredana Filoni. Mario Boselli, Presidente Onorario del CNMI con la moglie Luisa Pucci. La stilista Angela Bellomo. La soprano Silvia Colombini. Gustavo Cioppa, sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia e, naturalmente Carlo Capasa e Roby Facchinetti.

Immancabile, ormai, la presenza degli amati City Angels con il loro Presidente Mario Furlan, ai quali, acquistando una mela Marlene con un libero contributo da parte dei gentili ospiti, è andato il ricavato da devolvere in favore dei terremotati del Messico.

Tra pietanze gustose tipiche lombarde si è svolta questa giornata memorabile.

Daniela Javarone ha saputo far ben amalgamare tutti i suoi ospiti…perchè le sue scelte, sempre ponderate e mai casuali, fanno sentire a proprio agio i commensali.

Ringrazio Daniela Javarone per il graditissimo invito!

Foto: Nick Zonna

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*