Miss Europa in Italy ha proclamato le proprie vincitrici.

In un affillatissimo Exe, locale dell'Eur, si è svolta, Sabato scorso la kermesse che ha visto sfilare giovanissime ed anche qualche over, sul tappeto rosso davanti ad una attenta giuria.

L’Exe è tra le Discoteche più rinomate della capitale, ideale per trascorrere in allegria una serata tra amici o per organizzare un evento privato. Ottimo anche dal punto di vista della ristorazione, ha dato il suo meglio, Sabato 27 Ottobre, con un buffet “imperiale” in cui la scelta era davvero infinita, tra primi, secondi, contorni e fritti. Occasione, che ha visti riuniti personaggi della moda, dell’hair styling, giornalisti ed esperti del settore convenuti nel noto locale per eleggere Miss Europa in Italy.

Grande attesa e trepidazione per questo concorso, pensato dal patron Antonio Panico, che ha visto sfidarsi due ben distinte categorie: Categoria Miss dai 14 ai 29 anni e la Categoria Miss over dai 30 anni ai 45.

Organizzatrici della serata, nonchè presentatrici, la modella Alessia Casiere e Sabrina Tutone, che in un tripudio generale, hanno saputo dominare ottimamente la copiosa platea giunta da ogni dove per assistere all’evento. La kermesse è stata anche supportata con il valido contributo di Stefania Casiere che, con un certosino impegno, ha fatto in modo che tutto funzionasse a dovere.

Le due passerelle comprendevano un’uscita in bikini ed una in abito da sera. Colori sgargianti, fiori, pizzi, volànt hanno visto “passare” davanti al tavolo di una attenta giuria, 13 signorine e signore: Samantha Magliani, Marta D’Addato, Desiree Spagnoli, Camilla Magnanti, Tiziana Ruberto, Iacinta Mosnegutu, Asia Giorgia Necula, Lavinia Pontecorvi, Arianna Brunella, Emanuela Pandrea, Simona Bortolan, Melissa Rosati, Denise Muggeo.

Per il look delle ragazze e signore che hanno sfilato, si è occupato il noto lookmaker delle dive Sergio Tirletti, che anche in questa occasione, con il suo grande estro, ha pensato e realizzato delle acconciature davvero adatte al tipo di serata.

Per quanto concerne la giuria, questa era così composta: la stilista Francesca Anastasi del marchio Sublime, Sergio Tirletti noto lookmaker, la giornalista Loredana Filoni, il dottor Nunzio Lorusso esperto di design ed il patron del concorso Antonio Panico.

Le vincitrici  sono state: Samantha Magliani, Asia Giorgia Necula, arianna Brunella, camilla Magnanti, e la “over” Tiziana Ruberto.

Foto: Giancarlo Fiori

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*