Music Video Promotion: una soluzione per ogni esigenza.

Stefano Chelli, titolare della Web Agency, assieme ad un team di esperti professionisti, progetta e realizza siti web specifici per Artisti e Band, ma anche per aziende e privati.

Un mix di strategie e strumenti per la promozione musicale dei vostri VIDEOCLIP? Music Video Promotion fa al vostro caso! Stefano Chelli, titolare della Web Agency, assieme ad un team di esperti professionisti, progetta e realizza siti web specifici per Artisti e Band, ma anche per aziende e privati.

Music Video Promotion by SITI WEB ha un obiettivo preciso: promuovere videoclip musicali, rendendoli virali in rete attraverso servizi mirati che li faranno conoscere all’immenso pubblico del web, nonché ai professionisti del settore.

Ogni singolo servizio fa ottenere visualizzazioni, iscritti e like, e gli esperti del web riescono a “cucire su misura” qualsiasi campagna pubblicitaria per arrivare ad una distribuzione globale in rete!

Stefano Chelli, con grande pazienza, sa ascoltare e captare le singole esigenze di ciascun cliente e realizzarle concretamente. La sua grande passione per la musica, in particolar modo, lo hanno reso un “quotato” esperto di web music, al quale si sono affidati parecchi grandi artisti.

Ma facciamoci spiegare direttamente da Stefano il suo lavoro “certosino”:

Stefano, parlaci un po’ di te.

“Sono Stefano Chelli titolare della web agency Siti Web. La mia azienda nasce nel 2005 con la mission di creare da zero siti vetrina ed e-commerce per tutte le tipologie aziendali. La mia passione per la musica mi ha portato a creare 2 siti www.musicvideopromotion.it e www.video-promotion.it per promuovere nella rete i videoclip degli artisti emergenti e non… insieme al mio staff abbiamo sviluppato questo settore grazie anche alla fiducia datami da alcuni professionisti dello spettacolo che mi hanno permesso di creare soluzioni efficaci per dare visibilità ai propri artisti e nel corso degli anni ho sperimentato campagne di web marketing ad hoc per band e cantanti, mettendoli sotto i riflettori della rete.”

Realizzi, gestisci e promuovi siti….Un lavoro complesso immagino…

“Beh… Cerco sempre di ascoltare molto il cliente… ognuno di noi ha la propria personalità e quella voglio far emergere in ogni mio progetto per renderlo unico, l’importante è che ogni sito web catturi l’attenzione dell’utente e che comunichi in pochi secondi un messaggio chiaro ed efficace attraverso una grafica accattivante e belle immagini… soddisfare le esigenze del cliente è il mio primo pensiero… a volte non è semplice ma cerco sempre di accontentare tutti…”

Tu riesci anche a rendere più visibili parecchi artisti…?

“Si, ho studiato delle strategie mirate per promuovere nel web i videoclip di band, autori, cantanti e per ogni artista che ha qualcosa da dire e da dare… abbiamo molte risorse, sia in Italia che all’estero, artisti e voci preziose, proprio per loro ho realizzato musicvideopromotion.it e video-promotion.it due grandi palchi sui quali farli esibire, portando l’immenso pubblico della rete, fatto da milioni di persone che ogni giorno, per lavoro o semplicemente per la gioia dell’ascolto, sono pronte ad accogliere le novità musicali e i personaggi che presentiamo. Ogni giorno i nostri artisti potranno trovare nuovi fan che condivideranno i loro videoclip nella rete, rendendoli virali.”

A cosa stai lavorando ora?

“Siamo in estate e si sa… questo è il momento del “tormentone”…”

Concludendo?

“Ogni artista merita il successo e io sono a sua disposizione!”

www.sitiweb.us

www.musicvideopromotion.itwww.video-promotion.it

www.chemamarketing.itwww.bellaversilia.it

www.facebook.com/sitiweb.uswww.facebook.com/preventivositoweb

www.facebook.com/musicvideopromotionsitiweb

www.facebook.com/viralmusicvideopromotion/

www.facebook.com/videopromotionsitiweb/

https://twitter.com/SitiWeb3

https://twitter.com/MUSICVIDEOPRhttps://twitter.com/VIDEO__PROMO

video promotion

 

 

1 Commento su Music Video Promotion: una soluzione per ogni esigenza.

  1. Sempre molto preciso e cordiale, grane Stefano!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*