“Napoletanamente insieme.”

A grande richiesta, torna in scena "Napoletanamente insieme", alla Botticella di Via di Monte Testaccio 25 a Roma, Sabato 24 Marzo, dalle ore 20.30. Divertimento, bella musica, colori, costumi per una serata da ricordare!

Uno spettacolo che racconta Napoli nelle sue infinite e contraddittorie sfaccettature, attraverso la musica, gli strumenti musicali più tipici e particolari, la canzone, la filosofia, il cibo, la poesia, la tradizione popolare, l’irresistibile ironia. Questo e molto altro sarà da apprezzare nello spettacolo “Napoletanamente insieme” con la briosa e bravissima Emanuela Mari che sovente regala momenti di grande musica e siparietti davvero esilaranti. Buonumore, fantasia e varietà, con l’originale momento dedicato alla figura della “Sciantosa”, donna fatale e seducente, intrigante e maliziosa, popolare ed elegante, alla amatissima maschera di Pulcinella, ed all’immagine del Guappo. Lo spettacolo che ne deriva, risulta per il pubblico, una felice, totale e spensierata immersione in un mondo ed una filosofia di vita che vale la pena di riscoprire ed apprezzare.

Allora come ora, più che mai…NAPOLETANAMENTE INSIEME !

A grande richiesta, torna in scena “Napoletanamente insieme”, alla Botticella di Via di Monte Testaccio 25 a Roma, Sabato 24 Marzo, dalle ore 20.30. Divertimento, bella musica, colori, costumi per una serata da ricordare!
Nomi d’eccezione, oltre alla spumeggiante Emanuela Mari, l’attore e cabarettista Raffaele De Bartolomeis, il presentatore ed imitatore Antonio Delle Donne, il cantante Valerio Aufiero, il maestro Fortunato D’Arrigo, pronti ad animare questa irresistibile serata. Insieme a voi per cantare, gioire ed emozionarsi tutti insieme…napoletanamente!!!

E allora….cosa aspettate? Accorrete numerosi!

Inizio serata ore 20.30 con la cena, a seguire lo spettacolo

Euro 22,00
PRENOTAZIONI al 345.1412388

UFFICIO STAMPA: Loredana Filoni 3914922221

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*