Nicole Fashion Show al Palazzo dei Congressi.

Grande successo per la serata in cui si é svolta la Cerimonia di Premiazione della prima edizione dei Nicole Awards.

Roma si è tinta di bianco per il Nicole Fashion Show, la sfilata evento di Presentazione delle Collezioni 2018 del brand “Nicole”, l’azienda italiana di abiti da sposa più famosa al mondo, sinonimo, ovunque, di classe, eleganza e raffinatezza.

Il Palazzo dei Congressi di Roma ha ospitato, Sabato 25 Marzo, un evento indimenticabile al quale hanno partecipato oltre 1500 ospiti internazionali tra celebrities, blogger, influencer, buyers, press dei settori fashion e bride, addetti ai lavori, oltre ad alcuni vip come  Maria Grazia Cucinotta, Gian Marco Tognazzi, Marina Trevisan, Giovanna Rei, Alessia Fabiani, Elisabetta Pellini, Max Pezzali, Adriana Volpe, Gimmy Ghione, Claudio Cecchetto, Giulio Berruti e tanti altri. Nel corso della serata si  è tenuta  la cerimonia di premiazione della 1a Edizione dei Nicole Awards, l’Oscar dedicato agli atelier e alle spose “Nicole” di tutto il mondo, presentata dalla giornalista Chiara Besana. Durante la sfilata, abiti sontuosi e dal taglio impeccabile hanno fatto sognare il pubblico presente, creando un’atmosfera magica ed irreale in cui il tempo è sembrato fermarsi.

Nicole nasce nel 1996. Ma la passione per gli abiti da sposa fa parte di una tradizione di famiglia. Infatti, la designer Alessandra Rinaudo, fondatrice del marchio insieme al marito Carlo Cavallo, ha respirato fin da piccola le atmosfere dell’antica sartoria d’alta moda, osservando il lavoro della nonna e della mamma, imparando a riconoscere la qualità delle migliori sete italiane, a cogliere il valore del ricamo per esaltare la bellezza e l’originalità di un vestito.

 

Foto: Luigi Giordani

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*