Oliviero Toscani e Marco Morosini presentano “Il Futuro siamo noi” con Brandina.

Ieri, a Milano, in viale Certosa, nell'ex distributore Agip, hanno preso il volo le borse e gli accessori creati dal designer Marco Morosini per BRANDINA, azienda nata nel 2005, a Pesaro.

BRANDINA collezione

È stata presentata a Milano la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Oliviero Toscani per Brandina, azienda nata nel 2005 da un’idea del designer Marco Morosini.

Brandina The Original è la linea di borse e accessori made in Italy realizzata con il tessuto dei lettini da mare.
Brandina coniuga la tradizione del design balneare anni ’60 della riviera italiana all’innovazione e al gusto contemporaneo, realizzando un prodotto trasversale, divertente e di qualità, capace anche di raccontare un modo di vivere. L’impegno di Brandina prosegue oltre la creazione di linee di prodotti, e numerose sono le iniziative che ogni anno l’azienda mette in campo per costruire aggregazione e socialità attorno a valori “antichi” e solidi, capaci di accogliere i mutamenti della società contemporanea.

Proprio da questo modo di intendere e interpretare il ‘fare azienda’ di Brandina e del suo fondatore, prende le mosse la campagna realizzata da Oliviero Toscani, che per Brandina affronta un tema difficile e di grande attualità. Attraverso l’obiettivo di Oliviero Toscani il fenomeno migratorio viene proposto nella sua valenza di opportunità aperta, acquistando una dimensione positiva di rinnovamento, di apporto di idee, energie e creatività, come in fondo sono sempre gli incontri e incroci di culture: “Il futuro siamo noi”. La storia lo dimostra: sono i popoli che hanno ancora la necessità e il coraggio di muoversi, anche a costo di sacrifici enormi, a portare con sé il futuro. “Il futuro siamo noi” è anche un monito e un invito a prendere consapevolezza che siamo sempre noi gli artefici del nostro destino e che sta a noi scegliere e determinare il nostro approccio alla vita, con entusiasmo ed energia. La campagna di Oliviero Toscani per Brandina sarà on air per l’estate 2018.

La collaborazione con Oliviero Toscani è la punta dell’iceberg di una serie di attività che Brandina avvierà nei prossimi mesi, tra seguite iniziative “life-style” aperte al pubblico, collaborazioni e partnership con realtà diverse e un piano di aperture commerciali.

Foto: Nick Zonna

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*