Oroscopo dell’ Estate.

L'astrologo Vinc Laga ci ha fatto dono di questo ampio e dettagliato oroscopo estivo.

Vinc Laga

Sole in Leone e Venere in Cancro artefici di un’estate goliardica. Mercurio, dal segno del Cancro, salta nel segno del Leone per poi tuffarsi nella Vergine.
Questa estate 2020 è caratterizzata da Mercurio che, nel giro di poche settimane, toccherà tre segni dello zodiaco: Cancro, Leone e Vergine. Un mélange di energia che farà vivere giornate indimenticabili accompagnate da un successo personale che non ha eguali. Mercurio, riconosciuto come il pianeta più mobile dello zodiaco, amplifica la sua influenza attraverso una movida estiva di grande successo. Un periodo, questo, dove tutto ha bisogno di essere vissuto a 360º. Amore, passione, flirt, divertimento, viaggi, musica e allegria. Tutto in una sola parola, divertimento e tanta voglia di allegria. Un sentimento comune, un bisogno collettivo che non ha eguali. Nelle prossime settimane, prepariamoci a vivere intensamente la nostra quotidianità lasciando alle spalle i brutti ricordi. Mercurio, il Peter Pan dello zodiaco, che attraverso la sua leggerezza ci farà dimenticare il passato trovandoci catapultati in una movida estiva ricca di successo e allegria. Viva l’amore, viva la passione, viva la libertà e, soprattutto, viva la vita.

 

ARIETE 
Sei il vero Peter Pan dello zodiaco…

AMORE ***** STELLE
Mercurio è l’artefice dei tuoi guai in amore. Mese movimentato, cerca di calmare i bollenti spiriti, un surplus energetico potrebbe farti fare errori di valutazione, soprattutto, sei in coppia da tempo. Molti stimoli in arrivo, Marte nel segno spinge il piede sull’acceleratore attraverso una eccessiva vita mondana. Naturalmente, tutto questo stona se sei in coppia. Se, invece sei single l’estate 2020 verrà ricordata come un vero e proprio riscatto dal punto di vista sessuale e amoroso. Il periodo più importante è a ridosso del ferragosto, quando Mercurio, il Peter Pan dello zodiaco, prenderà in mano la scena. Una quotidianità fatta di goliardia e di successo, di innamoramenti facili, un colpo di fulmine potrebbe essere la novità più importante degli ultimi tempi. Attenzione se, invece, sei in coppia. Il partner potrebbe ingelosirsi e mettere a rischio la tua serenità. Non mancheranno tradimenti e vite multiple, una serie di input che non lasceranno spazio alla razionalità, un vero e proprio eccesso subito o vissuto. Meglio equilibrare le tue energie, meglio godere al meglio le tue potenzialità se non vuoi trasformare tutto ciò che di buono c’è in stress e difficoltà.

LAVORO ***** STELLE
Periodo straordinario, un vero e proprio riscatto in arrivo. Sei il segno più intraprende dello zodiaco, colui che si prende sempre ciò che vuole. Nelle prossime settimane, nonostante la movida estiva alle stelle, potrai gestire al meglio la vita privata con la professione. Giorni molto favorevoli per concludere un contratto nuovo. Il denaro farà parte positivamente della tua quotidianità e la tua attività professionale godrà di ottima salute. Mercurio favorevole caratterizzerà le prossime settimane attraverso un esubero di lavoro. Sei in un periodo estremamente favorevole, in particolare modo per mettere sul campo una nuova progettualità. Sono giorni importanti per la tua carriera, non si esclude un riconoscimento legato alla professione; un premio, un diploma, un contratto, tutto ciò che appartiene al successo farà parte della tua vita.

SALUTE ***** STELLE
Quando ti senti felice e realizzato sprizzi gioia da tutti i pori. Nelle prossime settimane gli stimoli saranno molti, Marte e Mercurio sono la spinta necessaria per vivere al meglio la movida estiva. Entrambi rappresentano l’eccesso. Un surplus energetico che potrebbe essere utilizzato praticando sport, oppure viaggiando in luoghi dove lo scarico fisico potrebbe essere al primo posto, come lunghe camminate o nuotate in mezzo al mare. Se, per esempio, sei uno sportivo a livello agonistico, il podio è assicurato. La felicità emotiva e il benessere psicofisico sono al tuo fianco per tutto Agosto.

TORO 
Non sarà facile gestire la vita privata con quella professionale…

AMORE **** STELLE
Il cielo è ricco di novità, l’estate 2020 sarà ricordata per le numerose opportunità e i numerosi impegni. Non sarà facile gestire l’amore, come non sarà facile conciliare vita privata con il lavoro. Un vero e proprio surplus energetico che non lascerà spazio a vivere appieno il rapporto a due. Se, per esempio, sei in procinto di andare a convivere o sposarti, gli impegni lavorativi possono sovrastare i preparativi. L’amore potrebbe subire qualche rallentamento, oppure, qualche disguido nelle questioni pratiche. Non ti sarà difficile notare come alcune situazioni potrebbero sfuggirti di mano. Meglio non caricare le tue giornate di impegni, potresti non riuscire a sostenere l’amore e gli impegni con il partner. Pur vivendo in perfetta armonia l’amore, non si esclude qualche screzio. Se, invece, stai cercando l’amore allora preparati a vivere un vero e proprio colpo di fulmine; una estate calda caratterizzata da passione e felicità. Per alcuni nati in arrivo l’amore della vita, per altri strade nuove da percorrere. Oltre ad un buon cielo, sei protetto da Giove che porta alla luce delle novità in famiglia. Novità per una nascita.

LAVORO **** STELLE
Troppo lavoro e molto denaro. Un vero e proprio surplus professionale inaspettato. Sono settimane decisive per cambiare o rinnovare la tua professione. La progettualità, nonostante il periodo estivo, non deve sottrarsi alle distrazioni. Crea delle novità all’interno del tuo lavoro, metti in rilievo il tuo savoir-faire così potrai canalizzare al meglio la riuscita. Sono settimane importanti, il cielo è ricco di stimoli, basta mettere sul campo le tue capacità e la riuscita sarà assicurata. Un tuo superiore potrebbe proporti una continuità lavorativa, oppure aiutarti a realizzare un progetto tanto atteso. In alcuni casi, un cambio professionale in altri una novità legata ad un luogo nuovo; Urano è l’artefice delle novità in arrivo, la sua influenza caratterizzerà attraverso un vero e proprio salto di qualità. Non dimenticare che il tempo lavorativo non deve sottrarre del tempo all’amore e alla famiglia. Tutte indicazioni che possono facilitare le tue scelte e, soprattutto, avvantaggiare il tuo lavoro e le entrate economiche. Sorprendente come Saturno e Plutone, dal segno amico del Capricorno, rafforzano giorno per giorno la tua professione, infatti, avrai notato un salto di qualità e una forza nascosta nel superare problemi vari. Siamo nel tempo del cambiamento, le situazioni che ci riguardano da vicino sono in continua evoluzione; non perdere tempo prezioso per realizzare i tuoi sogni.

SALUTE **** STELLE
Vivrai le prossime settimane sotto l’influsso di Mercurio, un pianeta non facile perché molto veloce sia dal punto di vista astronomico che astrale. Mercurio simboleggia tutto ciò che è mobile, veloce, per questo motivo l’influenza maggiore arriva dal punto di vista pratico. Un vero e proprio surplus energetico che si manifesta con un pizzico di stress laddove tu non riesca a sostenere i ritmi della quotidianità. Non cadere nella tentazione di farti carico dell’entourage, potresti cadere alle prime difficoltà. Un mese ricco di stimoli, infatti, è l’emotività ad averne la peggio. Dedica uno spazio alla movida estiva, crea dei momenti di relax per superare il surplus energetico. Mercurio potrebbe caratterizzare dal punto di vista alimentare, meglio correre ai ripari attraverso una sana dieta vegetariana.

 

GEMELLI 
Difficilmente ti innamori di una sola persona; Venere rende speciale la tua vita amorosa.

AMORE ***** STELLE
Un agosto straordinariamente positivo, le emozioni amorose sono l’indicazione più sentita di questa estate. Difficilmente ti innamori di una sola persona, difficilmente ti leghi per sempre, in realtà, la presenza di Venere nel segno, da qualche tempo, ha attivato in te un modo diverso di approcciarti nei rapporti affettivi. Sei più sensibile al partner, meno superficiale, la tua natura, purtroppo, è riconosciuta per la capacità di essere superficiale nei rapporti amorosi. Da qualche tempo qualcosa è cambiato. L’amore frivolo diventa amore vero, l’amore superficiale diventa concretezza, caratteristiche che fanno di te una persona speciale per chi ha la fortuna di averti accanto. Venere rende speciali, proprio come richiede la Dea dell’amore dove innamoramento ha bisogno di ossigeno per essere vissuto in profondità. Queste parole possono sembrare stonate per le tue note di appartenenza, in realtà luglio è l’artefice di un successo sentimentale che non ha eguali. Se cerchi l’amore preparati a vivere in profondità emozioni uniche. Se, invece, vuoi coronare un sogno, l’influenza astrale venusiana ti rappresenterà attraverso passione e concretezza. Per alcuni nati non si esclude un matrimonio, una convivenza o la nascita di un figlio.

LAVORO **** STELLE
Nelle prossime settimane potrai avvantaggiare la tua professione. Il campo del lavoro prenderà una strada nuova, una vera e propria risuscita dopo un lungo periodo di letargo. Un periodo difficile per tutti, in realtà potresti essere stato uno dei segni piu avvantaggiati nonostante le difficoltà comuni di poter agire in totale libertà. Hai una capacità di resistenza nei confronti della vita in genere, davvero invidiabile. Il lavoro è caratterizzato da un sacco di novità, soprattutto, grazie alla tua capacità di comunicare le tue potenzialità e la tua professionalità. Sono settimane in cui potrai raccogliere i frutti desiderati. Il denaro, infatti, resta sul podio, soprattutto, se stai aspettando una compravendita, oppure il recupero di un credito. Venere porta alla luce la capacità di riordinare tutto ciò che in passato è lasciato insoluto. Agosto è un mese dove potrai raggiungere una posizione personale e professionale che non ha eguali. Affrettati a mettere sul campo una progettualità che ti permetterà di ricevere una gratifica a lungo termine.

SALUTE *** STELLE
Con Venere nel segno non puoi non stare bene, la sua presenza è legata soprattutto all’aspetto fisico, una influenza che ti accompagnerà per tutto il mese. È il momento giusto per dedicarsi un pò di più all’immagine, l’aspetto fisico, infatti, potrebbe essere un punto di partenza per migliorare il tuo look, per cambiare colore dei capelli, fare sport, iniziare una dieta alimentare, perdere peso, mettere in pratica tutto ciò che ti abbellisce. Venere la Dea della bellezza va onorata con un cambio radicale della propria immagine, la Dea dell’amore va onorata con la vanità, non deluderla perché resterà al tuo fianco per tutto il mese e, se saprai onorarla, oltre a donarti un benessere psicofisico, ti darà una luce speciale.

 

CANCRO 
Agosto il mese che ti porterà da un luogo all’altro, da un lavoro all’altro, da un amore all’altro.

AMORE ***STELLE
La confusione regna le tue giornate amorose. Tra Mercurio il birichino e Venere Dea romana, nelle prossime settimane la vita sentimentale potrebbe prendere strade diverse da quelle previste. Per alcuni nati, Mercurio influenzerà spingendo il piede sull’acceleratore nei confronti della movida estiva, risvegliando uno spirito avventuriero, infedele, capace di riscattarsi dalle vecchie situazioni. Una vera e propria voglia di cambiare partner, vivere l’avventura, portare alla luce situazioni nascoste. Insomma, Mercurio potrebbe metterti davanti a scelte amorose. Per altri nati, invece, Venere, con il suo fare, farà cadere in tentazioni inaspettate, uno spirito avventuriero che mancava da tempo. Un mese tutto d’un pezzo dove la tranquillità amorosa sarà cosa rara. Non si esclude un viaggio e un colpo di fulmine a ciel sereno, la passione, i flirt possono fare la differenza, sia nei rapporti di vecchia data sia nelle coppie giovani. Tutto dipende dalle situazioni personali che stai vivendo e di come sei predisposto al cambiamento. La cosa certa è che Venere e Mercurio ti daranno filo da torcere, perché la loro influenza è legata, soprattutto, alle nuove opportunità.

LAVORO ***STELLE
Nel campo professionale Mercurio porterà alla luce un sacco di opportunità e di novità. Che tu lo voglia o no sei davanti ad un bivio, dove potrai scegliere se lasciarti condizionare dei nuovi eventi, oppure, rimanere ancorato alle vecchie situazioni. Sono settimane importanti, il cielo può darti una sostanziale mano per rivedere la tua professione, oppure raggiungere un obiettivo desiderato. Sei l’artefice delle tue vicissitudini, la tua eccessiva disponibilità ti lega eccessivamente nel lavoro. Questo, nel tempo, rischia di non farti avanzare di carriera per non calpestare le posizioni altrui. In realtà, Agosto può essere utile per rivedere la tua posizione professionale. É il momento giusto per tirare le somme sul da farsi. Inoltre, il cielo si presenta favorevole sia per le contrattazioni d’affari e sia per il denaro. Non importa se sei alle dipendenze o in proprio, l’importante è mettere sul campo una o più novità che ti daranno la possibilità di rivedere il lavoro e tutto l’entourage professionale. Ottimo periodo per prendere accordi e per una firma. Documento tanto atteso in arrivo.

SALUTE ***STELLE
Nonostante l’estate dia la voglia di vivere appieno la vita, l’influenza di Mercurio e Venere non sembrano influire in modo lineare. C’è un fondo di nervosismo e di tensione che non riesce a lasciarti sereno. Non ami le instabilità, la tua eccessiva sensibilità spesso ti fa perdere opportunità importanti ed utili. Nelle prossime settimane metti sul campo uno spazio personale, tutto dedicato alla cura del tuo corpo. Il mare, la montagna, non importa il luogo che sceglierai, l’importante è dedicare del tempo per te utile a rigenerare il tuo corpo. L’emotività è da sempre un problema per te, l’eccessiva instabilità psicologica porta alla luce le tue fragilità. Impara a lasciare andare le problematiche esterne; non sono tue.

 

LEONE 
Sono giorni felici, il compleanno porta con se il buon umore e la voglia di cambiare.

AMORE ***** STELLE
Ogni compleanno è una ricorrenza positiva, il cielo armonioso caratterizza positivamente le prossime settimane. Il Sole, Mercurio e Marte mettono un pizzico di iperattività nell’amore. Il rapporto di coppia, infatti, subisce un salto di qualità, un periodo, questo agosto, molto intraprendente, fatto di novità e di leggerezza. Il rapporto con il partner è positivamente vissuto attraverso una leggerezza che manca da tempo. Se, invece, sei single, a te la decisione se attivare la ricerca di un partner. Le occasioni non mancano, i pianeti ti sostengono ancora per molto tempo, meglio vivere un rapporto movimentato che non viverlo. Spesso il Leone si chiude a guscio, intraprendendo un’azione di protezione laddove la delusione sia stata profondamente incisiva. In questo tempo potresti iniziare ad avere fiducia del prossimo per affidare ed affidarti ad un nuovo amore. Il cielo danzerebbe positivamente per una scelta di questo tipo. Ogni volta che il Sole ritorna sui tuoi gradi, oltre ad essere significativo perché è l’inizio del tuo anno solare, indica una forza in più da poter attuare. L’amore e la passione sono presenti, l’importante è che tu voglia veramente lasciarti andare. Sei in un momento storico della vita dove la scelta se amare e ricevere amore è tutta tua. Ogni situazione che nasce sotto l’influsso del Sole è destinata a vivere per molto tempo. Viaggio in vista a ridosso del ferragosto.

LAVORO ***** STELLE
Ti sembrerà strano, pur essendo in un periodo estivo, il lavoro aumenterà in maniera spropositata. Preparati a vivere un agosto intraprendente. Un vero e proprio successo professionale che ti permetterà di accantonare denaro utile ad un progetto importante. Sei un essere in continuo movimento, il Sole insieme a Mercurio possono accendere una progettualità importante, oppure, recuperare il tempo perso per un contratto, un documento, un progetto e, in alcuni casi, anche la compravendita di un immobile che può essere legato al lavoro. Non si esclude la vendita di una attività commerciale. Molte sono le sfaccettature legate al Sole e Mercurio, entrambi rappresentano il denaro e il successo. Indicazioni a te vicine per tutto il mese, soprattutto, importanti a ridosso del compleanno. È assolutamente importante mettere sul campo tutta la progettualità possibile, nei prossimi mesi sarai ancora avvantaggiato dai pianeti; differente sarà dal 8 dicembre prossimo, quando Saturno è Giove inizieranno il loro moto nel segno opposto dell’Acquario, momento esatto, invece, in cui dovrai rimanere fermo senza mettere a rischio la tua professione e il tuo lavoro.

SALUTE ***** STELLE
Potrai vivere un agosto meraviglioso, il potere del Sole caratterizzerà positivamente le tue settimane. Sei particolarmente fortunato, successo nel lavoro, successo in amore, successo nel denaro e successo per la salute. Se, per esempio, stai vivendo una patologia, la presenza di Mercurio ti aiuterà a risolvere ogni problema. Nelle prossime settimane puoi mettere sul campo dei momenti di vero relax, la movida estiva caratterizzerà le tue serate. Presta attenzione all’alcol, al fumo e tutte le situazioni che possono farti degenerare in situazioni poco piacevoli. Mantieni alto un regime alimentare, Mercurio potrebbe influire attraverso una intossicazione alimentare. Basta controllare gli eccessi e tutto andrà bene.

 

VERGINE 
Agosto raccoglie tutte le tue fantasie; la sola cosa da fare è pensare a te stesso.

AMORE **** STELLE
Agosto straordinario, nei prossimi giorni potrai riscattarti del tempo perso in amore. Il cielo mette in evidenza nuovi interessi, nuove opportunità, la passione, l’amore, i flirt sono indicazioni presenti nelle prossime settimane. Per alcuni nati un nuovo amore in arrivo, un incontro durante un viaggio o una serata estiva potrebbe cambiare la tua vita. L’importante è predisporsi al nuovo, alle nuove opportunità. Se, invece, sei in coppia da tempo, nei prossimi giorni potrai intensificare il tuo rapporto, alcune novità prenderanno la scena; l’arrivo di un figlio, la compravendita di una casa, un viaggio importante, finalmente potrai realizzare i tuoi sogni. Hai il cielo dalla tua parte, puoi agire a 360º. L’amore, la passione, un flirt, ogni situazione può essere un punto di forza. Non si esclude l’arrivo di un documento importante legato alla coppia. Un cambio di residenza, un trasloco, una nuova vita in arrivo. Ottimo periodo, inoltre, per recuperare un vecchio rapporto. Metti in pratica una progettualità affettiva, potresti riscontrare una fortuna inaspettata.

LAVORO **** STELLE
Le relazioni professionali stanno funzionando alla grande. Sei in un periodo estremamente positivo, eccetto Nettuno che continua renderti insicuro. Questo pianeta è presente da molto tempo, è lui l’artefice delle difficoltà vissute negli ultimi tempi, pur essendo in netta opposizione negativa, in realtà è colui che ti da la forza di cambiare e migliorare e la tua professione. Il lavoro è sempre stato molto importante per te, in alcuni casi lo hai sostituito al privato. Attualmente non devono ripetersi gli errori del passato, hai il cielo a tuo favore, difficilmente lo ritroverai nella tua quotidianità. La positività di cui parlo è legata alla riuscita e alla tanto gratifica che continui a ricercare, caratteristica che, in alcuni casi, è diventata più importante del denaro. Non che il denaro non sia importante per te è che, attraverso la sintonia psicologica, la resa nel lavoro raddoppia se non addirittura quadruplica. Nelle prossime settimane hai il cielo dalla tua parte, per cambiare lavoro, rinnovare la tua professione, investire, vendere, viaggiare, etc… Tutto dipende da quanto sparai mettere sul campo e soltanto attraverso l’azione si potrà quantificare la fortuna. È il tuo momento, l’azione è d’obbligo, la felicità anche, i sogni si realizzano se li lasci realizzare.

SALUTE **** STELLE
Riuscire a trovare un’armonia psicofisica per un segno come il tuo non è cosa facile. Partendo dal presupposto che spesso perdi tempo inutile ad occuparti degli altri, nelle prossime settimane dovrai preoccuparti esclusivamente del tuo benessere psicofisico. È il momento giusto per fare un viaggio di piacere e, vista la movida estiva, attiva incontri con gli amici, lascia andare le responsabilità, vivi appieno questo agosto che può essere davvero magico. Dal punto di vista fisico potresti rispettare un pò di più l’intestino, sicuramente sei a conoscenza che è una parte delicata che rispecchia il tuo segno. Per esempio, a causa di una cattiva digestione potresti soffrire un pò di più di mal di testa, le emicranie spesso sono legate al cattivo funzionamento dell’intestino crasso. Una sana dieta alimentare potrebbe essere la scelta giusta, non solo per alleggerire il tuo corpo da eccessive tossine ma anche per rendere più luminosa la tua pelle.

 

BILANCIA 
Estate difficile dal lato pratico, meglio per l’amore.

AMORE *** STELLE
Un pò di malumore. A causa di Marte agosto non parte bene. L’influenza di questo pianeta aggrava il rapporto affettivo, soprattutto, se vi sono delle incomprensioni in atto. Chiaro che non è per tutti l’inizio di una guerra con il partner, la cosa certa è che Marte non faciliterà la coppia. Cosa fare se le cose precipitano? Meglio non accettare le provocazioni, spesso il partner pretende troppo da voi e questa cosa vi rende nervosi. Potresti pianificare un piccolo viaggio, oppure una festa a sorpresa così potrai contenere l’instabilità in amore. Per fortuna c’è Venere che, a ridosso del ferragosto, protegge il rapporto e, in alcuni casi, mette la parola fine alle discussioni. Nelle prossime settimane potresti cambiare alcune cose che non ti sono più utili, come per esempio una casa nuova oppure dedicarti di più alle mura domestiche. Per le giovani coppie e per chi cerca l’amore, Marte influirà attraverso un calo psicofisico. Infatti, la passione e i flirt verranno meno. Meglio dedicarsi alla movida estiva, così facendo il pianeta del surplus energetico troverà terreno fertile attraverso lo svago. Sarà molto difficile tenere a bada l’intraprendenza dei più giovani, attenzione a non creare litigi o essere irruenti, l’etere potrebbe portare alla luce dei veri e propri conflitti nelle coppie. Attenzione durante i viaggi, Marte può creare qualche imprevisto, meglio attendere settembre per organizzare una vacanza a lungo termine.

LAVORO ** STELLE
Le difficoltà maggiori arrivano dalle collaborazioni professionali. Sei in un momento difficile dal punto di vista pratico e personale. C’è un ritardo che potrebbe farti perdere un’occasione importante, oppure la negazione di un documento potrebbe essere l’indicazione di un vero e proprio disastro economico. Nella speranza che Marte non agisca in maniera importante, il consiglio è quello di non esporsi molto nelle decisioni, prendere tempo e meditare al meglio su ciò che bisogna fare. Può essere la soluzione migliore per non perdere denaro oppure un’occasione importante. Nelle prossime settimane potresti essere stimolato a cercare delle situazioni nuove; non apporre una firma, non prendere decisioni che non sei sicuro di poter mantenere, lascia che sia il tempo a darti ragione per il giusto investimento o il giusto cambiamento professionale. Se un tuo superiore decide di farti uno sgambetto porgi all’altra guancia se, invece, un collaboratore tende a farti far è brutta figura porgi l’altra guancia, differentemente ti ritroverai in una battaglia persa. Sei il segno dell’equilibrio, capace di mantenere un self-control, ora più che mai queste caratteristiche di appartenenza devono prevalere per vivere un’estate discretamente positiva.

SALUTE ** STELLE
Mentre aspetti di fare le vacanze potresti dedicarti ad una sana alimentazione. Negli ultimi tempi i ritmi del tuo quotidiano sono cambiati. Marte resta in netta opposizione tutto il mese, è buona cosa non perdere di vista il fatto che questo pianeta ha la caratteristica di destabilizzare tutto ciò che trova sul suo cammino. Trovare Marte opposto al Sole denota un calo psicofisico assicurato. Per esempio, nelle stagioni fredde agisce sugli stati influenzali e febbre, in estate, invece, porta alla luce infiammazione o intossicazione. L’infiammazione è un meccanismo di difesa che il nostro corpo mette in atto nei confronti del corpo attraverso traumi, ferite o agenti patogeni esterni. Ma non solo: può riscontrarsi anche a causa di reazioni allergiche o malattie autoimmuni. Potrebbe quindi non essere semplice riconoscere un’infiammazione, dal momento che i suoi sintomi e i segni con cui si presenta variano parecchio a seconda del punto del corpo in cui si manifesta. Marte è il pianeta che scatena questo tipo di problematiche, l’importante è non sottovalutarne la sua presenza, il mese è corto e passa in fretta.

SCORPIONE
Estate positiva e ricca di novità; Venere ti accompagnerà in un lungo viaggio chiamato amore.

AMORE *** STELLE
Per fortuna è Venere ad aprire le danze alla movida estiva, la sua influenza caratterizzerà positivamente il rapporto amoroso rendendolo frizzante fino a ferragosto. Dopodiché alcune incongruenze possono nascere a causa di una difficoltà economica. È un estate strana, dedicata all’amore e nello stesso tempo a programmare un cambiamento decisivo nella vita di coppia. Si può trattare di una casa nuova, di un trasloco, di un cambio di residenza, le novità maggiori infatti riguardano il futuro amoroso. Nelle prossime settimane una notizia potrebbe stravolgere l’equilibrio amoroso, la famiglia d’origine porterà alla luce situazioni poco chiare che possono destabilizzare l’armonia della coppia. Se, invece, sei alla ricerca dell’amore, non si esclude un colpo di fulmine Venere, dopo ferragosto, toccherà il tuo segno amplificando le conoscenze e materializzando i tuoi sogni. Sono settimane dove la passione e il divertimento sono al primo posto, la leggerezza, la voglia di vivere un’estate magica diventa per te fondamentale ricetta di tutti i giorni. Non si esclude un viaggio tra ferragosto e il 20 agosto, giorni molto favorevoli per l’amore in genere. Appartieni al segno dell’eros, la tua giovane età potrebbe spingerti alla ricerca di più partner. Se, invece, sei già avanti con gli anni, un incontro occasionale potrebbe accendere passioni nascoste.

LAVORO *** STELLE
Decisamente meglio non lavorare vista la movida estiva; in realtà per alcuni nati il periodo si presenta ricco di novità che fanno fatica a decollare. Pur essendo fortunato dal punto di vista astrologico, Urano mette lo zampino influendo su alcune situazioni che ti stanno a cuore. Nelle prossime settimane le novità più salienti riguardano un cambio all’interno del tuo lavoro, un collega o un dipendente potrebbe cambiare atteggiamento o cambiare settore. Sono giorni difficili soprattutto se sei in proprio, le numerose responsabilità fanno venire meno la riuscita lavorativa e le questioni che ti stanno più a cuore. Meglio rimandare in altra data tutto ciò che è legato ad una firma, ad un cambio lavorativo e gli investimenti. Non è il momento giusto per agire, la passività è d’obbligo c’è tempo per rimediare alle situazioni difficili. Molti nati si troveranno davanti a una decisione tutt’altro che banale: proseguire con il lavoro esistente o cambiare strada. Un’opzione, quest’ultima, presa in considerazione per chi non sta bene sulle scelte fatte. In ogni caso, anche risolto il dilemma lavoro, gli interrogativi sul da farsi non mancheranno. La cosa certa è che non è il momento giusto per seguire le proprie aspirazioni e guardare anche alle richieste del mercato del lavoro. Meglio meditare e porsi alcune domande come ad esempio: mi trovo bene sul posto di lavoro?  È vicino a casa? È una giusta retribuzione? tutto ciò può essere utile per non affrettare decisioni azzardate. Meglio rimanere in un ambiente conosciuto e rimandare in altra data cambiamenti importanti.

SALUTE *** STELLE
L’estate è per te un periodo rigenerante, nelle prossime settimane potrai recuperare le energie perse. Sono giorni in cui potrai rilassarti, non importa se in riva al mare o in montagna, l’importante è vivere appieno la movida estiva e le amicizie, tutta linfa vitale per te, intesa soprattutto come benessere, integrità, sicurezza e anche come felicità spirituale e beatitudine. I pianeti come Venere e Mercurio sono al tuo fianco, la loro influenza caratterizzerà positivamente le tue giornate estive. Il buonumore regna costante, nonostante le difficoltà lavorative o personali. Giorni speciali in famiglia.

 

SAGITTARIO
Non temere Agosto è il mese del riscatto. Netta ripresa in ogni campo, molto divertimento e spensieratezza.

AMORE **** STELLE
Le prime settimane del mese sono impegnative dal punto dal punto di vista sentimentale. Un cambio immobiliare potrebbe rimandare la decisione di partire, oppure un impegno familiare è la causa di un ritardo prima di dedicarsi alle vacanze. Venere dal segno opposto dei Gemelli fino all’8 agosto crea tensione e instabilità. Sono, infatti, giorni difficili caratterizzati da discussioni e incomprensioni. Per fortuna queste indicazioni dureranno molto poco, infatti, a ridosso del ferragosto il cielo tornerà sereno. Sembra un’estate difficile, in realtà, negli ultimi tempi hai fatto grandi progressi sia in amore che nella vita in generale. Per alcuni nati, le decisioni più importanti nella coppia arriveranno nell’autunno, per questo motivo vivi la movida estiva, metti da parte le responsabilità e arricchisci le tue giornate con tanto svago, amore e passione. La leggerezza porterà alla luce maggiore lucidità, soprattutto, in amore per vivere al meglio un rapporto amoroso. Sei uno spirito libero, il Sole, dal segno amico del Leone, ti regala un sacco di opportunità, in particolare modo se stai cercando l’amore o un flirt. È il momento giusto per trascorrere una gita in barca, per fare un viaggio fuori porta, insomma hai tutte le carte in regola per vivere un’estate meravigliosa, sia da single che in due.

LAVORO *** STELLE
Sono parecchi mesi che pianifichi e ristrutturi il tuo lavoro. Nelle prossime settimane, la spinta positiva del Sole, dal segno amico del Leone, porta alla luce nuove opportunità economiche. Un viaggio fuori città oppure una firma importante potrebbe sancire delle novità nel campo della professione. Se, per esempio, sei alle dipendenze tutto tornerà come prima e, in alcuni casi, un cambio di mansione all’intento del tuo lavoro potrebbe essere la novità più saliente al rientro dalle vacanze. Sono giorni favorevoli, il cielo armonioso mette in evidenza delle vere e proprie opportunità, tutto dipende, naturalmente, dalla tua capacità di agire nei confronti del tuo entourage professionale. Per il denaro si prevede un buon incremento economico dopo ferragosto, momento esatto in cui il cielo formerà un bellissimo trigono Sole-Sole. Questo aspetto planetario rafforza le contrattazioni d’affari, risolve tutte le questioni burocratiche, incide in particolare modo sulle relazioni umane rafforzando tutto ciò che c’è in atto e, soprattutto, ciò che deve ancora concretizzarsi. Sono giorni felici, tutto ciò che è legato all’estero o fuori dalla tua città di residenza, diventa relazione professionale importante e di lunga durata.

SALUTE **** STELLE
La movida estiva potrebbe farti prendere qualche chilo. Nelle prossime settimane il consiglio è di non abusare con l’alcol, il fumo e il cibo. Giove, pianeta dell’abbondanza, potrebbe farti prendere qualche chilo di troppo. Potresti saltare qualche serata con gli amici e concentrare tutto nel week-end; durante la settimana mantieni una sana dieta alimentare, così facendo potrai dare il giusto tempo per riprenderti a livello fisico. Lo sport, il mare, la montagna, sono luoghi molto vicini al tuo modo di vivere la vita. Sono giorni favorevoli per trascorrere una gita in barca o sul lago, il contatto con l’acqua potrebbe essere il modo giusto per scaricare il surplus energetico causato dai numerosi impegni professionali. Disintossica il fegato e fai un controllo odontoiatrico.

 

CAPRICORNO 
Agosto difficile; se non fosse per Giove che ti prende per mano, il Sole negativo creerebbe dei disastri.

AMORE *** STELLE
Nelle relazioni di vecchia data la dissonanza dei pianeti influirà parzialmente, il Sole e Venere, in cattivo aspetto, sono la causa delle difficoltà affettive che stai vivendo. Non è un periodo facile, troppe difficoltà da superare nella coppia, troppe incongruenze nel rapporto con i genitori, insomma, un periodo un pò difficile. È a ridosso del ferragosto che le cose miglioreranno con il partner, infatti, si consiglia di rendere le cose più semplici per non cadere in situazioni inutili. La movida estiva potrebbe essere il modo giusto per alleggerire questo momento particolare dove tutto sembra instabile e irrisolto. Per i più giovani, invece, in cerca dell’amore, si dovrà aspettare ancora un pò prima di solidificare eventuali incontri. Meglio pensare ad un sano divertimento e un viaggio di piacere per rendere le cose più semplici e più fluide. Nel tuo segno sostano pianeti importanti come Saturno che ha fatto ritorno nei tuoi gradi, un senso di rigore verrà vissuto nella coppia e, in alcuni casi, un raffreddamento sessuale. Per fortuna il pianeta Giove ridurrà la sua influenza alleggerendo attraverso alti e bassi senza rendere stagnante il rapporto. Si consiglia di vivere la giornata attraverso un sano divertimento tutto legato alla movida esita. Ottimo momento per un cambio immobiliare dopo ferragosto.

LAVORO ** STELLE
Il cielo è caratterizzato da alti e bassi, il rigoroso Saturno ha fatto rientro nel segno, un ritorno a casa dopo qualche mese di assenza. Questo pianeta richiede rigore, sancisce le questioni lasciate insolute. Dal punto di vista professionale, infatti, le novità più salienti sono legate a questioni lasciate insolute. Saturno potrebbe avere due chiavi di lettura, da un lato creare un maggiore rallentamento nel lavoro e dall’altro lato , invece, rafforzare le tue radici, le tue conquiste. Nonostante il Sole contro e Venere negativa, attraverso la tua resistenza farai fronte alle difficoltà nel lavoro. Per esempio, un collaboratore potrebbe spingerti a prendere una decisione affrettata, diffida, potrebbe farti uno sgambetto. Se sei in proprio, invece, un ritardo potrebbe farti perdere del denaro. Meglio rimandare in altra data situazioni che richiedono un impegno nella professione. Urano, dal segno amico del Toro, ha in serbo per te delle novità, in arrivo in autunno.

SALUTE ** STELLE
Dal punto di vista fisico le cose procedono abbastanza bene. Se non fosse per il sovraccarico emotivo, potresti vivere un’estate positiva. Negli ultimi mesi sei stato sovraccaricato dal punto di vista pratico, molte situazioni da risolvere e, dal punto di vista psicologico, hai notato un forte calo di resistenza. Non temere, c’è ancora Giove ad aiutarti e nei prossimi giorni, infatti, potresti ricevere una sorpresa, un viaggio o un incontro con un amico che ti farà dimenticare il carico emotivo lavorativo. Dal punto di vista fisico le novità più salienti sono un leggero gonfiore alle caviglie e un calo di zuccheri. Presta attenzione all’alimentazione che sia sempre ricca di sali minerali e fibre; non fare una dieta senza un controllo clinico. Il caldo e lo stress possono farti qualche scherzo inaspettato.

 

ACQUARIO
Tra alti e bassi supererai l’ostacolo del Sole in Leone che ti farà vivere delle discontinuità amorose, lavorative e di salute.

AMORE ***** STELLE
Dal punto di vista sentimentale continua il tuo viaggio fatto di amore passione e felicità. Estate bollente, ricca di intraprendenza, fatta di novità assolute. Sono giorni felici con il partner, Venere dal segno amico dei Gemelli garantisce un ferragosto eccezionale grazie a novità che arrivano da lontano, un amico, uno straniero sono fonte di notizie positive. Le coppie di vecchia data sono le più avvantaggiate perché Venere regalerà un sacco di movida. Un viaggio, al mare o in montagna, non importa, l’importante è prendere l’attimo fuggente e vivere la quotidianità. Si consiglia di approfittare dell’amore, dell’armonia vissuta in questi mesi per realizzare un sogno come la convivenza o il matrimonio. Sono settimane in cui le novità possono arrivare per un trasferimento che porterà novità eccellenti nella coppia. Se cerchi l’amore attenzione a non perdere di vista le opportunità che il pianeta Venere, offre, un vero e proprio surplus energetico a ridosso del ferragosto con passione e colpo di fulmine. Venere il pianeta dell’amore, dell’araba felice, ti accompagnerà nel sesso, nei piaceri finisci e nella dualità affettiva.

LAVORO ** STELLE
Il cielo è decisamente difficile, sono giorni che dovrai aggiungere energia al tuo lavoro se vuoi raggiungere agli obietti desiderati. In queste settimane l’opposizione del Sole grava negativamente nella riuscita professionale. Ci sono alcune situazioni che sembrano non decollare, tutto questo può creare una tensione e somatizzare dal punto di vista fisico. Sei alle porte di nuove opportunità, la pazienza non è il tuo forte, dovrai però saper attendere e vivere più serenamente le settimane estive, differentemente aggiungerai problemi su problemi. Ogni volta che il Sole forma una netta opposizione al tuo cielo, tutto sembra rallentare, prendere strade diverse. Ora più che mai armati di pazienza, vivi questa estate attraverso uno spirito di leggerezza, caratteristiche a te congeniali e, soprattutto, indicative per superare i problemi. Dal punto di vista economico, dovrai attendere l’inverno prossimo per concretizzare tutti gli sforzi fatti fin qui. Agosto resta un mese di passaggio, non è un mese costruttivo tantomeno negativo, vivi una quotidianità fatta di presente e non di sogni effimeri.

SALUTE ** STELLE
Attenzione dallo stomaco e alla circolazione sanguigna. Forse è ora di iniziare seriamente una sana alimentazione che possa aiutarti un una vera e propria disintossicazione del corpo. Tutto questo non è cosa facile vista la stagione estiva in atto, fatta, in particolare modo di serate all’aria aperta accompagnate da cene o aperitivi succulenti. Basta limitarti, tenere a bada cibo, fumo e alcol. Il tuo punto debole è la circolazione del sangue, questa caratteristica legata al tuo segno di nascita è da tenere sempre in considerazione, le malattie cardiovascolari sono le più insidiose e le più pericolose, soprattutto, in età avanzata.

 

PESCI
Agosto intraprendente; i sogni si realizzano giorno per giorno.

AMORE ***** STELLE
Sei un segno malinconico; se, per esempio, stai vivendo la mancanza di un amore guarda avanti, non temere i sogni si realizzano. Venere in aiuto al tuo Sole renderà speciale questa estate. L’influsso dei pianeti aiuta a vivere armoniosamente la quotidianità, la cosa importante però è capire quando è ora di agire, l’azione denota la forza di carattere, l’attesa fa perdere tempo prezioso. Ciò che non deve accadere nelle prossime settimane è perdere tempo prezioso e prendere i doni in arrivo. Per alcuni nati l’amore vivrà momenti magici, un sogno finalmente si realizza come il matrimonio o la convivenza. Per i più giovani in cerca di un partner, un colpo di fulmine e un flirt possono cambiare la vita. Nettuno ti spinge alla ricerca di passione, Venere dona all’opportunità negli incontri, un mélange di energia che farà la differenza in questa estate un po’ strana, tutta al rallentatore. Nel tuo caso non dovrei soffermarti ai dettagli l’amore a prima vista non si presenta mai prima, i colpi di fulmine arrivano a ciel sereno senza avvisare. Agosto legato al cambiamento alle novità, non perdere l’attimo fuggente la movida estiva è tutta tua.

LAVORO ***** STELLE
Mercurio mette in pratica un surplus lavorativo rendendoti impreparato. Il pianeta più veloce del sistema solare ha la capacità di portare in fibrillazione tutte le situazioni professionali senza riuscire a contenere gli inconvenienti. Da un lato Nettuno che amplifica le tue opportunità lavorative e dall’altro lato, Mercurio con il suo fare frettoloso rischia di farti perdere per strada situazioni importanti. Equilibrare due pianeti diametralmente opposti fra loro non è cosa facile, soprattutto, per un segno come il tuo che deve costantemente faticare per tenere a se le conquiste fatte. L’importante è capire il limite di resistenza. Se, per esempio, un tuo superiore vuole farti avanzare di carriera attraverso un carico di lavoro, le responsabilità possono venire meno alle tue reali capacità. Riconoscere i punti di forza e i punti deboli fanno di una persona un carattere coerente e professionale. Differentemente, Nettuno potrebbe identificarsi attraverso una negazione lavorativa, adotta la trasparenza ogni qualvolta tu decida di assumere un impegno nuovo.

SALUTE ** STELLE
Poca autostima in questa estate 2020; vuoi per carattere, vuoi per una eccessiva influenza del pianeta Nettuno. Questo transito nel segno di nascita ti accompagna già da qualche tempo. La natura del pianeta Nettuno è quella di rendere le persone fragili, sensibili e instabili. Tutte caratteristiche accentuate nelle prossime settimane. Cosa fare per esorcizzare questo tipo di influenza alquanto fastidiosa? Nettuno Dio del mare colui che governa gli abissi degli oceani, colui che decide la calma dopo la tempesta. Un pianeta non facile che va esaltato e non vissuto in base alle sue influenze. Vista la stagione estiva vivi maggior parte del tuo tempo in riva al mare o in riva ad un lago. Nettuno ne sarà onorato di potersi rappresentare attraverso l’acqua. Dal lato fisico presta attenzione alla ritenzione ne di liquidi e alle infiammazioni a caviglie e piedi.

 

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*