Over the top per Sara Tommasi…

...pronta per una calda estate.

Sempre sotto i riflettori, la showgirl Sara Tommasi, che si prepara ad un altro viaggio estivo, per le sue meritate vacanze, ed il lancio di un brand di moda.
Passato parte del 2017 a tenersi in contatto con le persone giuste, per rientrare nel mondo dello spettacolo, ricordiamo la sua collaborazione con la blogger amica ed attrice Debora Cattoni, Sara Tommasi non ha mancato di tenersi anche in forma per sfoggiare un bel fisico da invidia. Non a caso la showgirl è stata inserita anche nella classifica delle Top Girls 2017 grazie ad uno scatto fotografico amatoriale che la riprende in spiaggia a Tarquinia in un costume da bagno giallo fluorescente, che ne risalta il fisico.
Un bikini importante, realizzato dalla stessa Sara Tommasi in collaborazione con l’amica Debora Cattoni, con cui sta studiando il marchio giusto per il suo lancio manageriale.
Un brand di successo? Chi vivrà vedrà.
Secondo le ultime indiscrezioni, Sara Tommasi sarebbe stata anche invitata per una breve vacanza a Mikonos, l’isola greca delle Cicladi, dal suo amico Ivan Petrucci, fratello del famoso pilota motociclistico Danilo Petrucci.
Una Sara Tommasi continuamente rincorsa dai fotografi. Intanto rilassiamoci (si fa per dire) assaporando la meravigliosa immagine della showgirl nella foto delle Top Girls 2017.

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*