Pechino-Express verso il Sol Levante.

Costantino della Gherardesca: le aspettative su Pechino Express 2017.

11-09-2017 Milano Photocall di PECHINO EXPRESS-VERSO IL SOL LEVANTE conduce Costantino della Gherardesca. in onda su RAI2 dal 13 settembre alle ore 21.10, per dieci puntate ambientate nel continente asiatico Filippine,Taiwan e Giappone lIn the photo: Costantino della Gherardesca conduttore

Da questa sera, Mercoledì 13 Settembre, partirà su Rai 2 la sesta edizione del reality Pechino Express, condotto dal giornalista Costantino della Gherardesca. Il presentatore, insieme alla direttrice di Rai Due Ilaria Dallantana e al capoprogetto Cristiano Rinaldi, ha presentato la nuova stagione dello show durante una conferenza stampa, come riportato da Vanity Fair. Della Gherardesca ha assicurato che non resteremo delusi da questa edizione, perché si è puntato in primis alla qualità.

“Non possiamo prendere in giro il nostro pubblico. Non esiste più la signora che guarda i cabaret fatti male.”

Queste, tra le parole del conduttore, che ha anche ribadito che le coppie in gara non fanno tutte parte dell’ambiente televisivo, ma provengono anche dal mondo di internet oppure da quello della moda. I concorrenti quest’anno attraverseranno tre nazioni asiatiche, due delle quali, Taiwan e Giappone, sono molto più ricche dell’Italia, infatti il montepremi conquistato dalla coppia vincitrice, che nelle edizioni passate era andato a favore dei territori visitati, che erano molto più bisognosi, sarà utilizzato per aiutare le popolazioni italiane colpite dal terremoto, così da permettere che un po’ di ricchezza torni anche nel nostro paese. Costantino della Gherardesca ha promesso al pubblico che i concorrenti di questa sesta edizione di Pechino Express ci riserveranno delle belle sorprese. Una di loro è la showgirl Antonella Elia che, a detta di Costantino, rappresenta un buon misto tra la Marchesa d’Aragona, che ci ha fatto divertire durante l’edizione di Pechino del 2013 in coppia con il suo maggiordomo Gregory, e l’opinionista Tina Cipollari, protagonista della passata stagione del reality, in coppia con lo scrittore Simone di Matteo. Mentre un’altra piacevole sorpresa potrebbe essere Cristina Egger Bertotti, madre dell’attore Alessandro Egger, con il quale sarà in coppia, abituata agli ambienti lussuosi di Montecarlo. In totale le coppie in gara, ricordiamo, sono otto e oltre ai tre concorrenti citati, ci saranno anche: Jill Cooper, in coppia proprio con l’Elia, Francesco Arca e Rocco Giusti, entrambi attori, anche se i più ricorderanno Arca come ex tronista del programma ‘Uomini e donne’ di Maria De Filippi; Alice Venturi e Guglielmo Scilla, che, come i Socialisti, vincitori della scorsa edizione del reality, provengono dal mondo del web; Rafael Amargo e Olfo Bosé; Marcelo Burlon e Michele Lamanna, che invece arrivano dritti dall’ambito della moda; le conduttrici radiofoniche Valentina Pegorer e Ema Stokholma e, infine, Eugenia Costantini e la matrigna Agata Cannizzaro.

Foto: Nick Zonna

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*