“Prima” Nazionale di “4 Donne e una canaglia”.

Domenica 29 Gennaio al Teatro Principe di Palestrina, alle ore 18.00 appuntamento da non perdere con un cast straordinario: Marisa Laurito, Corinne Clery, Barbara Bouchet, Paola Caruso e Gianfranco D’Angelo.

Dopo il grande esordio della stagione teatrale con l’applauditissimo show di Antonio Giuliani di Domenica 15 gennaio, in questo week-end il teatro Principe apre ad un altro grande spettacolo in “prima nazionale”

Domenica 29 Gennaio alle ore 18.00 andrà in scena “4 Donne e una Canaglia” per la regia di Nicasio Anzelmo, con un cast del calibro di Marisa Laurito, Corinne Clery, Barbara Bouchet, Paola Caruso e Gianfranco D’Angelo. Si va verso un altro “tutto esaurito” con uno spettacolo divertente, coinvolgente, tutto da vedere. Davvero straordinarie le donne che gravitano attorno a questo classico maschio che in maniera impenitente alterna la propria vita da una donna ad un’altra con cadenza decennale, fino a collezionare un’ex-moglie, una moglie, un’ex-amante ed una amante molto giovane. Attraverso il divertente ed intrigante testo di Pierre Chesnot, ogni interprete si muove con grande maestria e leggerezza, coinvolgendo il pubblico in un susseguirsi irrefrenabile di ilarità, da un succedersi di irresistibili malintesi e gustose battute, mai volgari, ma capaci di incollarti alla poltrona per tutta la durata dello spettacolo, senza osservare mai l’orologio. Divertente, dissacrante, mette in evidenza il rapporto, quasi mai risolto, tra uomo e donna, del quale non possiamo fare a meno. La stagione proseguirà poi il 12 Febbraio con lo spettacolo di Valentina Persia, altro divertente show di una stagione che sta incontrando il grande consenso del pubblico di tutto il territorio prenestino e regionale.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*