Quando si parla di Pechino-Express…si parla della Marchesa d’Aragona!

Tutti sperano che anche in questa edizione del noto reality televisivo, Daniela Del Secco, ricopra un ruolo importante...!

La più citata su Twitter, la più ricercata su Google, Daniela Del Secco d’Aragona, artefice prolifica di numerose esternazioni divenute dei veri e propri must, è stata il personaggio chiave delle due precedenti edizioni del programma televisivo Pechino-Express. Di questa terza edizione, di cui è stata una ardente promotrice con numerosi video, ci ha raccontato qualche “chicca” dopo la prima puntata.

“Marchesa, l’abbiamo vista nella prima puntata di Pechino-Express…com’è stata?”

“Lunedì c’è stato il varo con la prima puntata di Pechino-Express, una grandissima emozione…mi sento figlia di questo reality…non a caso il mio nickname su twitter è @marchesapechino!”

“Marchesa, ormai, a detta di tutti, è la “vincitrice” morale di tutte le edizioni del reality.”

“Come sapete ho partecipato già due volte al reality, il primo anno come concorrente con il mio maggiordomo Gregory, e poi come guest star, in veste di Marchesa Nera. In verità la seconda volta è stato tutto più lieve, e meno faticoso. I fans continuano a chiedermi se quello che vedono corrisponde alla verità, ed io non mi stanco di ripetere loro che è solo una piccola porzione di ciò che accade realmente, perchè ogni coppia giornalmente è in gara dalle 14 e alle 18 ore. E vi assicuro che lo sforzo e la fatica sono inimmaginabili ma ne vale sicuramente la pena, perchè partecipare a Pechino-Express è come vivere un vero e proprio trattato di antropologia”

“Marchesa cosa ne pensa delle coppie di quest’anno?”

“Deliziosamente sorprendenti sia la coppia di Tina e Simone di Matteo che quella di Lory Del Santo e Marco Cucolo, ma un particolare affetto mi lega alla coppia Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, novelli sposi, fiera di esserne stata un po’ l’artefice! L’estate scorsa incontrai Clizia ad “UnoMattinaEstate”, si era appena lasciata con Francesco e mi confessò le sue pene d’amore – “Adorata pensaci bene, perchè io credo che siate fatti l’una per l’altro!” – Clizia ascoltò il mio consiglio, dal loro amore è nata anche una splendida bambina, ed io sono molto fiera di essere stata il loro Cupido!”

“Vuole spendere due parole per Costantino Della Gherardesca?”

“Costantino è il mio adoratissimo e mi legano a lui una profonda stima, amicizia ed affetto. Viva Pechino-Express…Pechino forever!”

 

2 Commenti su Quando si parla di Pechino-Express…si parla della Marchesa d’Aragona!

  1. gran bel sito con dei gran bei contenuti sono una vostra fan ormai… daje!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*