Riccardo Modesti festeggia al Gilda con le “sue” Miss…

...il patron del concorso Miss Intimo ha organizzato un grandioso party al Gilda, noto locale notturno della capitale, per il suo compleanno!

Festa grande a via Mario de’ Fiori per il compleanno di Riccardo Modesti, patron di Miss Intimo, con la preziosa collaborazione di Paola Capparè. Presenti tutti gli amici più intimi e le numerose modelle lanciate in questi anni dal guru della notte. C’è stata una performance di moda con alcuni abiti di Conny Caracciolo, il pubblico si è entusiasmato nell’apprezzare i raffinati vestiti.

Durante l’evento è stato anche presentato il calendario “Miss Intimo” con Claudia Motta. Per i tanti ospiti presenti, non è stato trascurato lo spettacolo, con tre ospiti eccezionali: il cantante internazionale l’Egiziano “Kaled” che ha presentato il suo ultimo lavoro,  la chantosa attrice napoletana Laura Sorel, la cantante Alessandra Casino.

Come ogni anno, erano presenti tantissimi personaggi della movida romana sia Vip che non: la Principessa Conny Caracciolo, il fotografo dei Vip Alex Comaschi, il regista di Grand Hotel Carlo Micolano, lo storico microfonista del Costanzo Show, Sciulz, l’imprenditore Paolo Montarulli, l’agente Paolo Fidemi, l’attrice Francesca Stajano, la pittrice internazionale Ester Campese, accompagnato da Riccardo Bramante, il cantante Toni Malco, il bello di Uomini e donne Antonio Jorio con la compagna Annamaria Pancallo, l’attore Enio Drovandi, la cantante Gabriella Rea, il regista Marco Marcelli, la cantante Star Elaiza, la stilista di costumi Samira, il Dott. Antonio Porfilio, il regista Rosario Errico, la mitica Linda Battista, il presidente dell’università online “Pegaso”, Walter Scognamiglio, Maria De Stena e Fabrizio Fontana per la BlaBlaBlaTv, il manager Bibi Gismondi, il siculo Nino Tortorici da Ciao Darwin, la ex Miss Italia dei sordi Elisabetta Viaggi, l’ex uomo nero della Rai, Lino Bon, l’attrice Kyra Ruffo, Ferdinando Ventura di Beautiful, e i due grandi musicisti i fratelli Franco ed Ermanno Marcangeli. Dulcis in fundo non potevano mancare i collaboratori storici di Riccardo Modesti, il grande di nome e di fatto, Camillo del Romano ed il fotografo ufficiale di Miss Intimo Gianandrea Gambino.

La serata è volata via con tante belle storie di tempi andati.

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*