Rihanna celebra il lancio di “Fenty Beauty by Rihanna” di SEPHORA.

La cantante presenta la sua linea makeup alle youtubers a Milano. Ecco cosa è disponibile all'interno del suo marchio di cosmetica e cosa ha fatto l'artista nel capoluogo lombardo.

Rihanna wears VERSACE dress

Rihanna riesce a smuovere milioni di fan sui social e anche di euro. La ragazzina delle Barbados affascinata dai rossetti della sua mamma, diventata poi BadGalRiRi, è una dei massimi player del mercato. Ramificatasi con il suo business dal settore discografico a quello moda e ora beauty è una innovatrice.

Grazie a lei è nato il concetto di inclusività in cosmetica. È approdata nel settore con 40 tonalità di fondotinta, 14 rossetti, e infiniti stick per illuminare, correggere e camuffare carnagioni di ogni donna, di qualsiasi età ed etnia, un esercito cosmetico sotto il nome unico di Fenty Beauty.

“La bellezza è per tutte”, è il suo motto, uno slogan tra il politico, il sociale e il filosofico. Un messaggio che cavalca l’onda dell’essere se stessi con (e grazie) al trucco.

“Volevo fosse davvero per tutte le donne. E per realizzarla sono partita dalla mia make-up routine: fondotinta, correttore, contouring, illuminante e cipria mat. Questa è la base essenziale per qualunque look. Il make-up è fatto per divertirsi. Non dovrebbe mai essere visto come un’imposizione o un obbligo. Siate audaci, rischiate, osate sempre qualcosa di nuovo e di diverso”.

Il suo brand di make-up Fenty Beauty è stato presentato e messo in vendita in anteprima eccezionale da Sephora in Corso Vittorio Emanuele II a Milano, dalle 22.00 alle 2.00 di notte del 5 Aprile e dal 6 Aprile in tutti gli store Sephora.

“La prima volta che mi sono truccata è stato per un concorso di bellezza a 16 anni. Mi aiutò mia madre. Da allora non ho mai più fatto a meno del fondotinta. Il trucco mi ha viziata”, ed è diventato un’ossessione, che porta Rihanna a seguire dall’inizio alla fine l’ideazione e la produzione dei suoi make-up, fino alla scelta del packaging giusto.

Foto: Nick Zonna

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*