San Valentino con gli Amici della Lirica e Daniela Javarone.

La serata del 14 Febbraio scorso è stata speciale al Ristorante Giuliano di Milano, grazie ad un gala a scopo benefico in favore dei City Angels, promosso da Daniela Javarone.

Daniela Javarone Presidente Amici della Lirica

Al Ristorante Giuliano ha avuto luogo un San Valentino davvero speciale: una Cena di Gala, organizzata da Daniela Javarone, Presidente Amici della Lirica, che ha messo davvero tutti d’accordo. Serata all’insegna dell’amicizia, del calore, del buon cibo, in collaborazione con la chef Liliana Succi.

Il ricavato della serata è stato devoluto all’associazione City Angels: basco blu, fratino rosa ed un sorriso da portare a chi ha poco da ridere. In poche parole l’associazione, a carattere laico, multietnico ed antirazzista, di volontari, fondata 23 anni fa a Milano da Mario Furlan, giornalista e docente universitario, opera in 17 città, tra cui Roma, fornendo aiuto ai senzatetto e supporto di sicurezza alle forze dell’ordine in zone difficili come stazioni e strutture di accoglienza.

Tra gli ospiti della serata: l’attore Daniel Mc Vicar, la scrittrice Elena D’Ambrogio Navone, Raffaello Tonon, Riccardo Signoretti.

Foto: Nick Zonna

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*