Sara Tommasi e Debora Cattoni vicine all’Isola dei Famosi 2018.

Le due amiche, attualmente in vacanza all'Argentario, potrebbero essere le prossime protagoniste dell'isola più famosa d'Italia, quella dei Vip.

Come anticipato dal magazine Blastingnews, Debora Cattoni e Sara Tommasi potrebbero essere le prossime protagoniste dell’isola più famosa d’Italia, quella dei Vip.
Attualmente in vacanza all’Argentario, la showgirl Sara Tommasi e la sua amica e compagna d’avventura, l’attrice Debora Cattoni, stanno trascorrendo assieme queste vacanze di fuoco fra le varie strutture che le ospitano, Hotel 5 stelle e Residence vari, dove fra uno shooting fotografico ed un bagno in piscina, le ragazze si rilassano prima di ripartire alla grande con i loro progetti lavorativi.
Sara Tommasi ha infatti in lavorazione il libro sulla sua vita e continua ad allargare i suoi contatti professionali per degli shooting fotografici di alcuni brand conosciutissimi.
Debora Cattoni invece l’abbiamo vista di recente al Lamborghini Museum ( Sant’Agata Bolognese) ospite del Dott. Fabio Lamborghini oltre che essere stata sempre in giro per l’Italia per i suoi contatti con le società pubblicitarie e i suoi amici Vip, per progettare nuovi eventi. Parteciperà di sicuro all’evento milanese, la festa di compleanno del fotografo dei Vip Roberto Vacca e di Andrea Tacconi, modello e figlio dell’ex portiere Stefano Tacconi, evento ancora in evoluzione.
Dopo le ferie arriverà la tanto sperata Isola dei Famosi? Secondo il settimanale OGGI la conduzione dell’Isola dovrebbe essere ancora affidata ad Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier e vedere tra i partecipanti proprio l’attrice Debora Cattoni e Sara Tommasi.
Dopo la prova costume di questi giorni le vedremo in votazione all’Isola?

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*