Sara Tommasi festeggia i suoi 36 anni e corre ad Assisi.

Festa di compleanno per la showgirl Sara Tommasi, che raggiunge i suoi 36 anni con nuovi obiettivi e progetti in corso.

Una mega festa organizzata nella sua Terni, all’Hotel Michelangelo, tra Vip e amici più cari, fra politici e fotrografi curiosi, stampa e blogger vari.
Sara Tommasi ha così festeggiato gli anni in compagnia anche dell’amica, attrice, blogger, Debora Cattoni, in procinto di girare un film a Palermo con l’attore Mickey Rourke.
Presenti anche il fotografo Gianluigi Barbieri, il giovane modello del momento Pier Pellencin e qualche politico. Presente anche la giornalista professionista Maria Luce Schillaci che ha intervistato Sara Tommasi e pubblicato l’intervista sul quotidiano Il Corriere dell’Umbria.
Una Sara Tommasi in grande forma, sorridente, pronta alla pubblicazione del suo secondo libro, dove racconterà la sua storia, tanti progetti e contratti Top Secret. Forse una possibile partecipazione a “Pechino Express” o programmi radio-televisivi, insomma tante cose.
“Compio 36 anni, ma è come se rinascessi” ha dichiarato Sara al giornale,“…perche’ da oggi nasce una nuova Sara; ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni, anche perchè ho voglia di curare e gestire come imprenditrice le aziende della mia famiglia. A Settembre sarò la testimonial di un marchio d’abbigliamento dello stilista personale di Lady Gaga”.
Sara è stata poi presente la sera successiva alla manifestazione “Assisi con il Cuore”, grande concerto di solidarietà per raccogliere fondi a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma, delle mense francescane e dei centri di accoglienza. Concerto presentato dal conduttore televisivo Carlo Conti e trasmesso in diretta da Rai 1. Presenti fra il pubblico, oltre Sara Tommasi anche molte altre celebrità dello spettacolo.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*