Sara Tommasi: ”Vi porto energia con il canto e… mi sposo”.

Il 2020 è stato un anno difficile, pesante, ma la showgirl non si è lasciata andare, anzi, ha trovato lo spunto per dare energia al suo pubblico con due nuove canzoni a cui seguiranno i relativi video.

Sara Tommasi

Sara Tommasi torna alla ribalta e, questa volta, cavalcando l’onda della musica. Ben due progetti musicali: uno portato a termine con il duo “Luci da Labbra”, con la collaborazione del trapper Sciarra, con i quali ha inciso il brano “Vis a vis”, mentre il secondo progetto andato in porto è stata la realizzazione di un brano contro le violenze sulle donne.

Il 2020 è stato un anno difficile, pesante, ma la showgirl Sara Tommasi non si è lasciata andare, anzi, ha trovato lo spunto per dare energia al suo pubblico con queste due canzoni a cui seguiranno i relativi video.

Oggi intervistiamo Sara, che ha promesso di darci, forse, delle news su un certo matrimonio … Virtuale o reale?

Sara, sta per finire un anno disastroso, pesante in tutti i sensi, ma tu sei riuscita a trovare l’energia per incidere il brano “Vis a Vis”!

“Nonostante il brutto anno ho voluto portare un po’ di positività alla gente ed incidere questo brano. Penso sia importante non lasciarsi andare in certi periodi, ma trovare l’energia per andare avanti.”

La canzone è prodotta dai  “Luci da Labbra”. Fra poco uscirà anche il video. Com’è nato questo progetto?

“Ho conosciuto i Luci da Labbra, casualmente, ascoltando la radio. Poi il mio manager mi ha organizzato un incontro presso il loro studio ed ecco arrivare il brano ‘Vis a vis’.”

Prima di Natale è uscito il video di “Vis a Vis”, ci puoi dire qualcosa a riguardo? Sappiamo che sei vestita da sposa.

“Il video è stato girato a Sanremo, davanti al teatro Ariston, davanti al casinò di Sanremo e al Grand Hotel Des Anglais. Nel video appaio vestita da sposa, ma non vi anticipo nulla. Sarà una sorpresa.”

Ultimamente hai anche inciso un altro brano, per sensibilizzare il pubblico sulle violenze alle donne. Possiamo sapere il titolo e di cosa parla?

“Sì, il nuovo brano s’intitola “Impara ad amarti”, è un brano di musica leggera e parla della storia di tre donne che hanno avuto dipendenza, chi dalla droga, chi dal sesso, e chi ha conosciuto la violenza del proprio marito. Il brano insegna ad amarsi, a non lasciarsi cadere a terra e spinge le donne a denunciare queste negatività.”

Quest’anno ti sei data al canto. Hai in programma un album?

“Beh… preciso che devo perfezionarmi molto e studiare ancora tanto, però è un ambiente dove mi sono trovata molto bene. Il primo brano è stato un qualcosa di più facile, mentre “Impara ad amarti” è stato un po’ più strutturato. Non escludo un progetto del genere, cioè un album intero.”

Un tuo ritorno in televisione?

“Sì, sto aspettando la proposta giusta ed il giusto contesto. Sono sempre pronta.”

Cos’è l’amore per Sara Tommasi?

“L’amore per Sara Tommasi ha un nome, si chiama Antonio Orso, un ragazzo fantastico. L’ho conosciuto professionalmente e poi mi sono innamorata pazzamente di lui. Ora stiamo pensando alle nozze.”

Grazie Sara per la tua disponibilità. Un abbraccio da tutti noi e un saluto da tutti i tuoi fan.

“Grazie a voi per questa deliziosa intervista.”

 

https://claudioraccagni.name/site/sara-tommasiritorno-con-due-brani-musicali-e-mi-sposo/

https://www.nellamusica.net/scheda_1693_Sara-Tommasi-torna-con-due-brani-musicali-e—.html?fbclid=IwAR3Y3p7hEzDFzc6YVTvC8SJBv-ymiccvW4JLRR3c9CyhRmWWP1exXy7CBtw

 

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*