“Se solo fossimo altrove”.

Romina Carrisi diventa scrittrice. La figlia di Al Bano e Romina Power ha presentato il suo primo libro di poesie a Milano.

Ph.Nick Zonna Milano Mondadori Romina Carrisi presenta il libro "Se Solo Fossimo Altrove" Miraggi Edizioni Cover del libro di Romina Carrisi

La figlia più piccola di Al Bano e Romina Power non molto tempo fa, durante un’intervista, ha parlato della sua passione per la scrittura. Oltre alle poesie, scrive anche sceneggiature, ma la sua creatività non si ferma qui: a Los Angeles dove vive da anni, studia recitazione e scatta fotografie. E ora debutta come poetessa con il suo primo libro. Un bel traguardo per Romina che orgogliosa ha parlato della realizzazione di un sogno: quello di veder pubblicate le sue poesie. Gli ammiratori e gli amici dei social le mandano messaggi di congratulazioni.

Romina Carrisi Jr., 28 anni, oggi è una donna dagli occhi verdissimi che parla piano, ride spesso e sa di non aver mai viaggiato leggero. I genitori Romina Power e Albano Carrisi sono stati per anni una gran bella coppia, sia sul palco che fuori, e poi ci sono i fratelli: la tragica scomparsa della più grande Ylenia, nel 1993 a 23 anni, Yari 42, Cristèl 30, e i più piccoli Jasmine 13, e Albano Jr. 12, nati dalla relazione tra il padre e Loredana Lecciso.
Lei per ritrovare un certo “equilibrio” interiore da più di sei anni ha lasciato Cellino San Marco per trasferirsi a Los Angeles, dove studia recitazione, e da sempre si appunta i versi e le strofe che le vengono in mente. E che adesso sono diventate la raccolta di poesie “Se Fossimo Altrove”.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*