Sempre in ascesa la professione del giovane modello 22enne Pier Pellencin.

Pier Pellencin, conosciuto come ex-soccorritore del 118, ha seguito con tenacia la sua passione per la fotografia ed ora ha firmato per la milanese My Agency.

Amato per il suo corpo ben proporzionato e fine, il modello 22enne di Bassano del Grappa, viene spesso richiesto per i nudi artistici, che restano, da sempre, il meglio dell’arte fotografica.
Incontrato al locale Vip milanese HOLLYWOOD ha confermato la partecipazione ad uno spot per la bibita ‘Kkerly’ e la firma per un programma televisivo Mediaset di cui però non svela nulla. Confermata invece la sua presenza alla Mostra del Cinema di Venezia accanto alla showgirl e attrice Sara Tommasi, sempre occupata in eventi di rilievo ed all’attrice Debora Cattoni, che attualmente sta per girare un lungometraggio targato Lykos Film, a cura del regista Carlo Fusco, accanto a Leva Lykos, e che sarà coprotagonista di un Action Movie accanto al ribelle Mickey Rourke, ricordato come il sex symbol nel film “9 settimane e 1/2”.

 

1 Trackbacks & Pingbacks

  1. Intervista esclusiva al modello nude-look Pier Pellencin:”Ci vediamo al Festival del Cinema di Venezia” - Selfie Made Girl

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*