“Si fa presto a dire…AMORE”

Spettacolo scritto ed interpretato da Max Maglione, che andrà in scena Domenica prossima, 12 Aprile, al Teatro Golden di Roma, ed i cui proventi andranno devoluti all' Associazione Peter-Pan!

Quasi dodicimila persone hanno preso parte all’esilarante spettacolo scritto e diretto da Massimo Maglione, che raccoglie fondi a favore dell’Associazione Peter Pan Onlus.

Peter Pan è nata a Roma nel 1994 dal desiderio di un gruppo di genitori di bambini onco-ematologici di offrire ad altre famiglie un aiuto concreto per affrontare nel migliore dei modi la dura esperienza della malattia. Creando in particolare, strutture di accoglienza per le famiglie non residenti a Roma, che vengono nella Capitale per sostenere le terapie.

Massimo sul palco diventa un cantastorie, che con ilare minuziosità, divertenti aneddoti e le più belle melodie, ci conduce in un viaggio nel tempo tra le cose, la vita e la musica di quegli anni!

Ne deriva così, un nuovo modo di fare spettacolo non solo nel format, ma anche nella indiscussa interattività che riceve, e cerca da tutto il pubblico che canta a squarciagola! Una serata spensierata e allegra con un meraviglioso tuffo nel passato che trascina nel divertimento tutte le generazioni.

Abbiamo creduto sin dall’inizio che un modo diverso di stare insieme poteva produrre una grande energia a favore del bene, quel bene che significa stare bene insieme per fare del bene insieme, e ci siamo riusciti!

Entra a far parte del nostro fantastico team di volontari, partecipando al nostro Show!

 

non potendo aggiungere giorni alla vita, aggiungiamo vita ai giorni

 

Vi aspettiamo al Teatro Golden, Via Taranto 36,  Domenica 12 Aprile alle ore 21.00. E non dimenticate che fare del bene a questi piccoli  porta un mondo di gioia!!!

 

images

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*