…si ricomincia!!!

“L’estate sta finendo” recitava un notissimo brano dei Righeira del 1985…e, nonostante il caldo afoso ci dia la sensazione di essere in pieno Luglio, di fatto, le nostre vacanze sono volte al termine! Per qualcuno, però, Settembre sarà il mese d’elezione per riprendersi dallo stress e dalle fatiche di un intero anno!

Cosa dire? Siamo lieti di poter riprendere assieme a voi, fedelissimi lettori! Agosto è volato…con esso i nostri piacevoli ricordi…Nel mio caso, davvero belli! Vacanze di mare e di viaggi! Mi sono riposata, rilassata al sole e bagnata nelle “cristalline” acque della Sardegna! Ho viaggiato, visto luoghi di storia, arte e natura, non molto “battuti” dal consueto turismo…ma non voglio svelarvi di più, ora, perchè nei prossimi giorni vi informerò dettagliatamente su questo mio viaggio…il viaggio della “felicità” come l’ho definito io! Un tour scelto quasi per caso…neanche troppo “convinta” e che, invece, tanto mi ha donato…lasciato…nella mente e nel cuore! Inoltre mi ha dato modo di conoscere mentalità, usi e costumi differenti dai nostri, nonchè conoscere nuovi amici e capire come possa essere stimolante un viaggio “condiviso” con un gruppo che, alla patrtenza, neanche si conosceva! Confrontarsi, parlare, raccontarsi le proprie vite…una gran bella esperienza che consiglio a tutti! Mi sento “rinnovata”, mutata, serena…come aver ritrovato la parte migliore di se stessi!  Ma non voglio annoiarvi con le mie dilungazioni entusiastiche di viaggio, ne avremo di tempo….

Come avrete già visto, stamane abbiamo ricominciato con un ricordo triste ma, allo stesso tempo, piacevole! Quello di una grande, bella, quanto sfortunata donna: Lady Diana…..a distanza di 15 anni dalla sua tragica e prematura morte! Non potevamo NON FARLO! Ho amato, come credo, quasi tutti, questa donna….e non mi vergogno ad affermarlo, ho pianto per la sua morte! La nostra Sara Di Marco, ci ha ben dettagliati a riguardo!

Testimonieremo tante altre storie e vicende da oggi in poi….quindi…. bentornati e……si ricomincia!!!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*