Stanno per iniziare le vacanze…

…ed è il momento, per me, di fare un piccolo bilancio di questi nove mesi insieme a voi! Sono stati mesi di “prova”, i primi, per capire come sarebbe andata questa “avventura”…di intenso lavoro, per la mia valida redazione e per me! Abbiamo cercato di dar voce a tante persone, eventi, attività più disparate! Personalmente, ho conosciuto tante validissime persone, di qualità e competenza che sono stata ben lieta di “ospitare” sul mio magazine…Un arricchimento solo poterne parlare! Sovente ho dato notizie positive, di cronaca, di attualità e, talune altre, purtroppo, più tristi, come le dipartite di vari artisti che hanno lasciato un vuoto incolmabile… la vita ed il dovere di cronaca sono anche questo!

Cosa dire, poi, della mia redazione? Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile! Quindi posso solo rivolgermi a voi con un’immenso GRAZIE! Per averci creduto con me e per continuare a farlo…Come si suol dire “l’unione fa la forza” e noi lo siamo! Voglio annoverarvi tutti: Paola Sarto e Massimo Danza, Maria Laura Ferrera, Marco Graziosi Dj, Sara Di Marco, il nostro inviato da Berlino Marco Giannecchini, la più giovane del gruppo Sofia Celadon, Gustavo Di Domenico, l’altro nostro inviato dall’Olanda Enrico Schiroli…..GRAZIEEEE!!!

Non da ultimo, un grazie a voi, lettori, che ci avete seguito e, spero continuerete a farlo, sempre con molta attenzione ed interesse!  Noi ci prenderemo tre settimane di “meritato riposo”, ma torneremo a fine mese più forti ed “aggueriti” che mai, per raccontarvi sempre le ultimissime novità! E poi ci saranno anche delle “sorprese” dopo l’estate che, però, non voglio svelarvi ora!

Il mio augurio, e credo sia anche il pensiero dei miei collaboratori, è quello di trascorrere una serena estate…soprattutto, priva di pensieri “pesanti” ed opprimenti, anche se, purtroppo, per qualcuno non sarà così…penso a coloro che non hanno un lavoro, a chi ha dei cari ammalati, a chi sta attraversando disagi vari…per loro posso solo dire “coraggio”, sperando in un miglioramento della loro qualità di vita!

Cari lettori di LF Magazine…è l’ora di congedarci…siate felici e comunque trascorrete una buona estate, dovunque sarete o deciderete di andare! Non “dimenticateci”!

Torneremo a Settembre con altre nuove storie…nuove “vite” da raccontarvi!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*