Strepitoso successo all’Extra Lux di Ostia per la X Edizione del Microfono d’oro, dedicato al mondo radiofonico.

Si è svolta al Porto Turistico di Roma sulla suggestiva terrazza dell’Extra Lux, la 10^ edizione del Microfono d’Oro, premio dedicato al mondo radiofonico, organizzato da Fabrizio Pacifici e presentato dall’attrice Cosetta Turco, coadiuvata dalla madrina della serata, la modella venezuelana Salomè Rodriguez.

Anche quest’anno, grazie al gradimento del pubblico e al giudizio di una giuria di qualità, si sono alternati sul palco i più importanti speaker della Capitale, che hanno ricevuto dei riconoscimenti disegnati dal Maestro Orafo Giovanni Pallotta.
Premio speciale per il mattatore della serata, Enzo Salvi, che insieme a Jodie Alivernini ha ritirato anche il premio per la trasmissione “Buongiornissimo Roma”.
Riconoscimenti anche per “I Lunatici” di Rai Radio 2 Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio e per “Gli Inascoltabili” di NSL Radio TV di Nicola Caprera premiato dall’affascinante Myriam Fecchi.
Premio rivelazione per l’influencer Silvia Tirado, accompagnata dal produttore Gabriele Pippo, per il brano estivo “Chanel Parfum”, mentre quello alla carriera è andato al decano Alberto Polifroni, ora Presidente di Radio Italia Anni 60.
Spazio anche al calcio con i premi agli idoli delle tifoserie romane: Mario Corsi, Jonathan Caló, Antonio Felici, Valeria Biotti e Danilo Galdino.
Gran finale con il numeroso cast di “A tutto Puff ” guidato da Francesco Fiorini e Bruno Stanzione.
Tanti gli ospiti della serata: il giornalista Danilo Fiumento, le modelle Greta Pierotti, Taty Tatiana, Colleen Patricia Ryan, Francesca Ingrosso, l’organizzatrice di eventi Francesca Piggianelli, la presentatrice Anna Nori, il Dottor Andrea Menichelli e Antonio Del Greco che ha presentato in anteprima il libro sul giallo di Via Poma.
I vincitori della 10^ edizione:
PREMIO SPECIALE: Enzo Salvi
PREMIO ALLA CARRIERA: Alberto Polifroni
PREMIO RIVELAZIONE: Silvia Tirado per il brano “Chanel Parfum”, prodotto da Gabriele Pippo in arte G Romano
ROMA: Te la do io Tokio – Centro Suono Sport. Mario Corsi, Jonathan Calò
LAZIO: Laziali on air – Centro Suono 101.3. Danilo Galdino
MATTINA: Buongiornissimo Roma – NSL Radio TV. Enzo Salvi, Jodie Alivernini, Morgana Giovannetti
NOTTE: I Lunatici – Rai Radio 2. Roberto Arduini, Andrea Di Ciancio
ATTUALITA’: Gli Inascoltabili – NSL Radio TV. Nicola Caprera, Gabriele Ziantoni, Elisa Di Iorio, Lorenzo Cargnelutti, Blas Roca Rey
INTRATTENIMENTO: A tutto Puff – NSL Radio TV. Francesco Fiorini (figlio del grande Lando Fiorini), Bruno Stanzione, Angelo Di Palma, Camillo Toscano, Alberto Laurenti, Marco Capretti, Beba Albanesi, I Sequestrattori, Luciano Lembo, Riccardo Graziosi, Claudio Sciara, Trio Monti
APPROFONDIMENTO SPORTIVO: La comitiva di Retesport – Retesport. Valeria Biotti, Marco Madeddu, Gianluca Piacentini
APPROFONDIMENTO POLITICO: Cor Veleno Corve – RTR 99. Luca Casciani
What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*