Successo ed emozioni alla Casa del Cinema per l’omaggio a De Sica.

Con il film "Il giudizio universale" in omaggio all'indimenticabile Vittorio De Sica, si è conclusa con successo la rassegna del grande cinema italiano organizzata da "Visioni&Illusioni", presieduta da Giuliano Montaldo.

Si è conclusa con successo la rassegna del grande cinema italiano organizzata da “Visioni&Illusioni”, presieduta dal Presidente Onorario Giuliano Montaldo e dal Presidente Ettore Spagnuolo che hanno presentato il film “Il giudizio universale” in omaggio all’indimenticabile Vittorio De Sica, un film ancora oggi attuale e tanto caro al pubblico. Prima della presentazione, con una platea al completo, tra cui tanti amici presenti, emozionante la presenza della Famiglia De Sica con Emi, Andrea e Lucia che hanno raccontato aneddoti e curiosità della figura del grande artista, presente anche una delle protagoniste del film, Eleonora Brown.
Numerosi gli ospiti accorsi tra cui Sergio Nicolai, Pino Calabresi, Angela Prudenzi, Mimmo Verdesca, e non poteva mancare un saluto di Citto Maselli.
Nel corso dell’evento, condotto da Alberto M. Castagna, a cura di Francesca Piggianelli, hanno annunciato nuovi ed importanti appuntamenti per il prossimo anno e felici per la grande affluenza di pubblico che ha accompagnato queste iniziative in onore di un cinema sempre vivo, attuale ed internazionale che rimarrà presente indelebilmente anche nelle generazioni future, dove cultura, storia, innovazione hanno contribuito a rendere il nostro cinema immortale!
Foto di Marco Bonanni

Francesca Piggianelli

Presidente ass.culturale Romarteventi

sede Studi di Cinecittà -Roma

tel.06-72293329/ 3396477847

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*