The Club (12/04/2018).

Oggi voglio spaziare molto tra i generi musicali, per capire meglio cosa accade nel mondo discografico della House music.

Bentornato al… “The Club” su LfMagazine, ma soprattutto ben ritrovati. Impegni vari, come sovente accade un po’ a tutti, mi hanno fatto tardare nell’obiettivo di presentarvi le nuove produzioni musicali. Oggi voglio spaziare molto tra i generi musicali, tanto per capire cosa accade nel mondo discografico della House music.

AUTORE                                                   TITOLO

Robosonic                                             Old Dollars  spinnin

Genere House music, in uscita da pochi giorni, vede la collaborazione di Ferreck Dawn. Molto bello direi, da ballare dall’inizio alla fine.

Sophie Lloyd, Deames Brown                 Calling Out

Si raggiunge un’atmosfera unica nell’ascoltare questo disco. E pensare tutto è nato in una notte lugubre di Gennaio. Ottimo vocal, ottimo gospel.

Rocco, Brian Tappert                                     Someday  follage records

La Brian Tapperd Rework è quella che adoro di più di questo disco Deep House. Un altro bel successo della “Follage Records” che ci propone con questo disco tre tracce tutte da ballare.

 

Scott Diaz                                                    We Reminisce Blockhead recordings

Un artista che sto apprezzando sempre di più con il trascorrere del tempo. Sono uscite tante produzioni e questa, grazie alla Blockhead Recordings, è di un’eleganza unica…ne troviamo anche la versione “Jackin house”.

Listen to the program on the radio, “The Club” on Monday and Wednesday from 04.00 pm to 06.00 pm on www.webradionetwork.it  and on Friday from 08.00 pm to 09.00 pm on www.rdrradiodanceroma.it

www.facebook.com/theclubradioprogram

theclub@eventimusica.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*