The Club (14/05/2019).

Stamane propongo a tutti i lettori di LF le recensioni musicali riguardanti le novità del MIR di Rimini.

Warning: ksort() expects parameter 1 to be array, object given in /web/htdocs/www.lfmagazine.it/home/wp-content/plugins/yet-another-related-posts-plugin/classes/YARPP_Cache.php on line 465

Maggio è cominciato con la visita al MIR di Rimini dove abbiamo visto una piccola ripresa nel mondo dell’intrattenimento e per quanto riguarda le novità tecnologiche, è linfa anche per quelle strutture che propongono musica in tutte le sue modalità, ed io quì, ne vado a suggerire qualche acquisto.
Tanta buona musica a tutti!

AUTORE                                                 TITOLO

Joeski Hey                                               Fellas 

Groove e vocal perfetti con il rispolvero di vecchi riff, e non solo, che hanno fatto la storia della musica elettronica negli anni ’80.

Marco Graziosi                                             Ardea

In collaborazione con Since 86 su “Thea Records” esce il mio nuovo singolo che spero possa essere a tutti voi gradito, in attesa di trovare quella ciliegina musicale da inserire nel nostro team.

RNDT                                                       Check One Two 

Di questo Ep con 4 tracce apprezzerete subito quello che dà titolo alla recensione, siamo ad alti livelli di sonorità e groove, grazie anche alla partecipazione di Kleophazz. Un disco dove consumerete tutte le tracce a seguire.

Jazz Bar                                                           N-You-Up Saison

Saison Rework, nella traccia citata, davvero di elite. Quì si ascolta e balla la vera deep house e l’applauso finale ci starebbe tutto. Le altre 2 tracce completano un lavoro dagli Eartworks Studios di Londra.

Listen to the program on the radio, “The Club” on Monday and Wednesday from 04: 00pm to 06: 00pm on www.webradionetwork.it

Friday from 08.00pm to 09.00pm on www.rdrradiodanceroma.it

www.facebook.com/theclubradioprogram www.instagram.com/theclub_webradio_program

theclub@eventimusica.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*