The Club (14/05/2020).

Il viaggio attraverso il ritmo... non si è mai fermato... Continua a far battere i nostri cuori e, magari in un angolo della casa, anche i nostri piedi!

Buongiorno amici e buon mese di Maggio a tutti nella speranza che si torni alla vita normale il più rapidamente possibile. Vorrei segnalare un evento che circola sul web dal 7 di Maggio, e non solo… a proposito del Beenoise Rebirth Festival, della omonima etichetta, Labels Beenoise Records, andando sulla pagina, oppure visitando il canale di BeenoiseTv su Twitch, vi potrete gustare dei Live Streaming belli da vedere e da ascoltare. Prima di citare alcuni artisti che prendono parte all’iniziativa vorrei menzionare alcuni partner, come Raves Ecuador, Quarantine Music Festival in the USA, Discopiù di Rimini, Danceland e Sonora. Per quanto riguarda gli artisti, oltre agli artefici dell’iniziativa, con i loro Dj set, Dj Luke e Sergio Marini possiamo ammirare ed apprezzare Dj Onirika, Emme Medina, JosephxDj, Cristiana Blasi, Nat Queen Kult, Mark Harrison, AlexSundee, LBM12, Saverio Pavia, Bismark, Israel Escobar, Mastik Groove, PierFrancesco Grossi, e molti altri ancora .. Ed ora passo alla mia recensione settimanale 😉

AUTORE                                                                      TITOLO

Four Walls, Funkyjaws                                         Jazzy Things  

Plastik People Digital ci propone un disco FANTASTICO, degno della sua politica fatta di sonorità eleganti e raffinate. Da non perdere, ascoltarlo sarà un vero piacere.

Hatiras                                                                                Richness

Altro disco da non perdere. Un promo di Space Records ci presenta 2 tracce, la original ed Edit, entrambe belle, con un vocal che entra bene nel progetto.

Deeplomatik                                                                      Ready 4 This

Seb Skalski AKA Deeplomatik dalla Polonia, ci delizia con questo nuovo progetto di 3 tracce fra cui “Deep Drop” dove i più incalliti della house Music potranno riconoscere un accenno ad un vecchio loop degli anni 80.

Spiritchaser, Terry Grant                                             A Thousand Dances

Termino la selezione con un altro promo in cui spicca il groove ed un riff di chitarra niente male. Troviamo inclusi radio edit e Dub.

Buona musica a tutti

Listen to the program on the radio, “The Club” on Monday and Wednesday from 04: 00pm to 06: 00pm on www.webradionetwork.it

Friday from 08.00pm to 09.00pm on www.rdrradiodanceroma.it

www.facebook.com/theclubradioprogram https://www.instagram.com/theclub_radio_program/

Report your production

theclub@eventimusica.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*