The Club (16/06/2017).

L'estate comincia a farsi sentire e noi ci mettiamo del nostro per farvi ballare calde produzioni discografiche.

Ben trovati amici. L’estate comincia a farsi sentire e noi ci mettiamo del nostro per farvi ballare calde produzioni discografiche. Oggi vi porterò a conoscenza di un nuovo genere che ogni tanto ho recensito, ascolterete l’essenza di un artista per questa nuova tendenza musicale di cui parleremo nel dettaglio tra poco.

Autore                                       Titolo

Pino D’Angiò                   Ma quale Idea hqdefault

Per mano e idea di Francesco Cofano si rispolvera anche una vecchia hit italiana che abbiamo apprezzato negli anni ’80. L’idea ci piace, è estate e come arrangiamento ci sta proprio tutta, sotto l’ombrellone.

Jamie Lewis, Michael Watford                  I’ts on your Face

Una stesura niente male, voce graffiante, calda, non mi convince la doppia, ma restiamo sul soggettivo, a voi la vostra opinione.

Sirs                                              Drop It  sirs

3 versioni delle quali preferisco la orginal mix, Nu dance. Trovo accattivante un groove lento che ti prende al primo ascolto. Da risentire invece la versione di Capitain G e Tiger.

Man Without A clue                     King street 771914_large

Un disco che merita attenzione. Ecco di cosa parlavo all’inizio. Di certo in questo nuovo genere musicale in “Jackin house” troviamo il maggior esponente, Angelo Ferreri, che si conferma, in questo EP di 4 tracce, con ”I got A Funky Vibe “, meraviglioso.

Deep love !! theclub@eventimusica.com

@marcograziosidj

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*