The Club (16/03/2020).

In un momento di grandi problemi ed un clima che sembra surreale, noi continuiamo a portare un po' di leggerezza con le nostre recensioni musicali.

Eccomi a voi, amici! Ci ritroviamo a parlare di musica in un periodo assurdo per l’Italia e per il mondo, vista l’emergenza coronavirus. La mia intenzione però è farvi distrarre da questa situazione delicata parlando esclusivamente di musica.

AUTORE                                                TITOLO

Villes Wax                                   Jazzy Et Synthe EP 

Promo di Papa Records con l’artista che è al suo debutto con un Ep di tre tracce definite “salotto chill”, incredibile, troppo spesso si coniano nuovi nomi per definire un genere musicale, questa, ma è solo un’opinione personalissima, è l’unica cosa che trovo esagerata in questa produzione.

Doc Martin, Homero Espinosa               E The Beat 

Moulton Music ci regala due tracce deep non proprio classiche ma molto apprezzate da me. Elettronica, afro style, insomma l’essenza della contaminazione musicale nella versione originale mix. La seconda spacca davvero… da ballare, stop. Ottimo

Jarred Gallo                                                Revive EP 

Ci siamo, “Large Music” sembra presunzione ma è semplicemente il nome dell’ etichetta che presenta un grande artista di ritorno in questa label con due tracce deep classic.

Spiritchaser, Terry Grant                            A Thousand Dances Ft. Terry Grant

Voci evocative con esplorazioni musicvali per il duo che continua a sfornare musica di alto livello. In questo disco tre tracce tra cui radio edit e Instrumental.

Listen to the program on the radio, “The Club” on Monday and Wednesday from 04: 00pm to 06: 00pm on www.webradionetwork.it

Friday from 08.00pm to 09.00pm on www.rdrradiodanceroma.it

www.facebook.com/theclubradioprogram https://www.instagram.com/theclub_radio_program/
Report your production theclub@eventimusica.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*