The Club (16/03/2018).

Oltre che su webradionetwork, potrete ascoltare e ballare le novità di cui tratto in questa mia rubrica, anche su www.rdrradiodanceroma.it per la quale organizziamo anche il Tour Estate 2018. Siete pronti?

Anche se in questo periodo sono poco presente con le mie recensioni musicali, lieto di potervi dire che il programma “The Club” raddoppia! Sì, infatti, oltre che su webradionetwork potrete ascoltare e ballare le novità di cui tratto in questa mia rubrica, anche su www.rdrradiodanceroma.it per la quale organizziamo anche il Tour Estate 2018. Siete pronti?

Autore                                           Titolo

Sebb Junior                        Rewind Remixed sebb juonior

Il mio artista preferito, o comunque, tra i primi 5 artisti che amo ascoltare e ballare. Questo disco è un’armonia di suoni ed energia.

Demuja                                             Vinum 883903_large

Lets Play House ci presenta questo disco con 7 tracce tra House e deep, ottimo, soprattutto credo possa diventare una bella chicca.

DSIDED                                        Velvet Sky Remixes 875185_large

RaMBunktious da Miami, con energia e classe, aggiungo. Ascoltate una volta queste 4 tracce e non le mollerete per diverso tempo, ne sono convinto. Bassline, funky, qui c’è davvero tutto….meraviglioso.

Various Artist                                Glasgow Undeground Miami 2018

Con l’ultimo disco andiamo a scoprire, in anteprima, cosa accadrà in quel di Miami nel 2018, magari in occasione del WMC.

theclub@eventimusica.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*