The Club (17/05/2018).

Tante le nuove produzioni dal mondo “The Club”.

Arriva il periodo caldo (si spera, prima o poi…). Se il caldo si fa desiderare non è così per la musica. Tante nuove produzioni dal mondo “The Club”. Oggi citerò, per voi, diversi generi musicali.

AUTORE                                                         TITOLO

Sammy Deuce, Sebb Junior             Rare Groove Weapon EP 3 Monoside

Tracce per gusti musicali diversi con due artisti di spicco, Sebb Junior per quanto mi riguarda, è sinonimo di garanzia, un disco eccezionale, la traccia che preferisco è la Soulful house, bella bella, ma ascoltate Caposhi.

Timmy P                                                     Moobie Storm Chasers

Bello ritrovarsi un “Srictly” Deep…si capisce subito la scuola di provenienza. Un disco imperdibile carico di suoni ed energia.

Peter Brown                                              Welcome to the club deeg

Posso esimermi dal recensire un disco con questo titolo? Non ci sono dubbi che la Jackin house sta prendendo sempre più spazio e consensi dal pubblico. Ottimo lavoro.

Baltimore Chop                                                   Do you Thing EP 912648_large

Un disco particolare curioso, quattro tracce diverse e questo mi fa piacere. Dalla lontana e fresca Russia arriva il secondo lavoro di questo dj che fonde in questo disco tutte le sonorità. Ottima qualità, da ascoltare!

Listen to the program on the radio, “The Club” on Monday and Wednesday from 04: 00pm to 06: 00pm on www.webradionetwork.it  and on Friday from 08.00pm to 09.00pm on www.rdrradiodanceroma.it

www.facebook.com/theclubradioprogram

theclub@eventimusica.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*