The Club (18/02/2020).

Listen to the best Deep house, Jackin House, Indie Dance Nu Disco & Nu-disco from Marco Graziosi Dj.

Buongiorno a tutti gli amici affezionati alla rubrica in cui andiamo a scoprire insieme le novità del mondo Deep House, Indie – Nu Disco, Jackin House e House music. Inoltre, ricordo sempre, agli addetti ai lavori, che qualora vogliate segnalare le vostre nuove produzioni musicali del genere sopra citato, inviatele all’indirizzo di posta elettronica che vedete alla fine della recensione.
Ed ora… a tutta musica…

AUTORE                                                              TITOLO

Risk Assessment, Jemeni G                        Remember Me

Bello Bello. GlitterBox è sempre stata nei miei pensieri, musica esclusiva, dalle eleganti sonorità, e, mai come in questo caso, il Feauturing di Jemeni G, è assolutamente di alto livello. Tre sono le tracce che potrete gustarvi in questo EP. Inoltre, per i nostalgici, l’artista di Toronto racconta le storie del mitico Studio 54. Assolutamente da comprare.

Ricky Morrison Ft. Brian Lucas                            Uplifted

Altre 3 tracce imperdibili di Quantize Records. Quì si è passato alla Soulful con un’altra voce, questa volta maschile, davvero calda e trainante. Troverete la Club, Dub e instrumental version. Cool !!!

Qaurt, Richard Earnshaw                                        Inspiration 

Che disco Deep house, ragazzi! Qualcosa di straordinario, instancabile. Versione completamente instrumental quella da me preferita, Earnshaw’s Inner spirit, ma potrete apprezzare anche “Thinking Of You” di James L’Estraunge Orchestral, ritmo Bossa incredibile. Segue Sumsuch Rmx con “Life Is Beautiful” e la radio editi in chiusura di Inspiration. BBE very good …

Barry&Gibbs                                                                         Move On

Era ora che tornasse tra noi. Con “Let Her Dance” è stat il disco Nu – Dance più venduto del 2019. Oggi si ripresentano su Sakura Music con “Move On”, un cantata in più che non passerà inosservato.

Listen to the program on the radio, “The Club” on Monday and Wednesday from 04: 00pm to 06: 00pm on www.webradionetwork.it

Friday from 08.00pm to 09.00pm on www.rdrradiodanceroma.it

www.facebook.com/theclubradioprogram https://www.instagram.com/theclub_radio_program/
Report your production theclub@eventimusica.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*