The Club (19/01/2021).

Anno nuovo, vita nuova... Ce lo auguriamo tutti davvero!!! Con questa speranza ed un obiettivo ben chiaro, riprendo le mie recensioni a pieno ritmo.

Buongiorno amici lettori e amanti della musica.Un nuovo anno è iniziato e dobbiamo solo sperare, credere che sia sotto la migliore tra le stelle che abbiamo sopra le nostre teste.

Per quanto riguarda il “The Club”, oggi cominciamo coni Promo che riservano tante belle novità di ogni genere musicale.

AUTORE                                                                                                TITOLO

M.F.                                                                                                     The Stars Vol.2

Un disco che con le sue 3 tracce, “Lonely”e “Smiles”, precedute da una versione instrumental, mi e ci porta a conoscere questo artista e le voci di Kem e R And Angee. Straordinario lavoro, assolutamente da comprare.

Mark Picchiotti, Kenyata White                                                           Love Is The Message

Un altro capolavoro con artisti di spicco, tra i quali non poteva mancare la manina del N.1, il DJ Spen, che non contento del suo premio 2020, quale miglior Dj producer per la categoria Soulfull House, ora ci prova con il Soul Funky House. E’sulla buona strada.

Dave Mayer, Tom Chubb                                                                              Forever

Ooh ci siamo, una Deep House con questa energia, si merita un fedele di questo genere musicale. Sì, perchè da un po’ di tempo non si ascoltava qualcosa di questo tipo. Peccato per la mancanza di originalità delle versioni a disposizione, Original Mix, Terrace Mix e Extended, non il massimo.

Birdee                                                                                                                  Release

Con “Release”, Love Cuts 4, grazie alla Labels Re-Loved, concludo involontariamente il cerchio, avendo sì parlato di Soulfull, Funky Disco, Deep e con Birdee, della “Nu Disco –Indie Dance”. Fantastico, rievoca e si omaggia il Paradise di Lerry Leaven, con Release inevitabilemte accostato agli Chic, mentre “Free Me”, con un piano leggermente pizzicato e una voce femminile boogje di annata. Ottimo!

https://www.eventimusica.com

Listen to the program on the radio, “The Club” on Monday and Wednesday from 04: 00pm to 06: 00pm on http://www.wrnradio.eu

Friday from 11.00Pm to 12.00Pm on www.rdrradiodanceroma.it

Segui la programmazione TV suwww.twitch.com/TheClubMusic

www.mixcloud.com/marcograziosidj

inoltre presenti su tutti I social:

www.facebook.com/theclubradioprogram

https://www.instagram.com/theclub_radio_program

Report your production: theclub@eventimusica.com

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*