The Club (20/04/2018).

Il vostro Dj in una nuova recensione sempre carica di energia e suoni...Pronti per ballare?

La scorsa settimana vi ho scritto di musica, spaziando dalla deep alla tech house, oggi tratterò esclusivamente di musica Deep, in cui troviamo tante belle produzioni…Andiamo a leggere.

AUTORE                                                          TITOLO

Vince Watson                                         Another Rendezvous YAbba records

Sul piatto numero 1 Yoruba Records con due tracce tra cui, la sopra citata della durata di ben dieci minuti ed oltre. Bella, di atmosfera, energica al punto giusto con un suono che ti fa viaggiare, accompagnata da semplici accordi come il piano. Ottimo.

Cazz Ear, Andre Espeut                                        It’s Over No fuss records

Due  versioni in questo prodotto licenza “No Fuss Records” niente male, sia il Rmx che la versione originale mi piacciono molto, questa volta apprezzo più il RMX che con il suo suono inequivocabile, ricorda i tempi di “Christal Waters” in “Gipsy Woman”.

Sebb Junior                                                     We used To Say

Una costante nelle mie recensioni, è quella di trovare questo specifico artista. Ma come si fa a non ascoltarlo, seguirlo…sprizza eleganza da ogni solco di disco, quattro tracce da goduria. Etichetta “La vie D’Artiste Music”.

 

Jarred Gallo                                                                Contrast 902121_large

Tre tracce di questo disco licenziato “Salted Music. In “Mobbin Deep” sembra provare o trovare una metrica diversa per concepire un disco, da ascoltare e ballare, carico di energia e suoni…e noi godiamo.

Listen to the program on the radio, “The Club” on Monday and Wednesday from 04: 00pm to 06: 00pm on www.webradionetwork.it  and on Friday from 08.00pm to 09.00pm on www.rdrradiodanceroma.it

www.facebook.com/theclubradioprogram

theclub@eventimusica.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*