The Club (20/07/2018).

L'estate è giunta ormai in piena attività musicale e gli eventi all'aperto si moltiplicano di giorno in giorno.

Buongiorno amici lettori e affezionati. In questa recensione citerò dischi che potranno, secondo la mia opinione, lasciare memoria, in questa estate 2018.

AUTORE                                               TITOLO
 
David Penn                                        Losing you 933201_large

Un disco, un artista di cui solo il nome è una garanzia…Ci presenta il suo disco per l’estate, ma non meravigliatevi se sarà il primo di una lunga serie, i grandi non hanno ferie.

Chelsea Como, Jacko                               TTYD

A proposito di novità, quì vi ho fatto conoscere e parlato di Jackin house ed oggi, con questo disco, e non solo, vi consiglio di seguire le gesta dell’artista e del movimento musicale Afro. Ottimo disco della TR Records con 4 tracce indimenticabili.
 
Peter Brown                                          Welcome 2 the club  peter brown

Uno degli artisti, che in compagnia di Angelo Ferreri, lascia certamente un segno nel genere Jackin house. Sarà proprio questo disco, uno dei tanti successi estivi che sembra essere il nostro spot per il “The Club” 😉

Karizma, At Jazz                                Tech This Out Pt1 ( at jazz rmx )  8037353bb8ae2f2a7529726557660fde

Che disco ragazzi, conclude questi miei miei cavalli di battaglia Deep house, con un disco che non può assolutamente mancare nei dj set.

Listen to the program on the radio, “The Club” on Monday and Wednesday from 04: 00pm to 06: 00pm on www.webradionetwork.it  See you leater in September …

Follow me every sundey 05:00Pm to 07:00 Onair www.webradionetwork.it for summer 2018 and on Friday from 08.00pm to 09.00pm on www.rdrradiodanceroma.it

www.facebook.com/theclubradioprogram

theclub@eventimusica.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*