The Club (20/12/2017).

Il Natale ormai sta arrivando a gran velocità, ed io prima di un breve periodo di meritato riposo, vi suggerisco qualche compilation, magari anche da regalare agli amanti del genere.

Buon inizio di festività a tutti…ci sta, visto che la maggior parte di voi starà correndo per ultimare lo shopping di Natale. Personalmente come non suggerirvi delle compilation o dischi? Andiamo a leggere quali…

AUTORE                                         TITOLO

Shur-I-Kan                                    Singapore

Disco con tre tracce di rilievo delle quali preferisco la Kermit’s Lodge, di grande stile sonoro e raffinatezza.

 

Saison                                                 How You Feel812051_large

Un disco con 2 tracce dove trovo  “Sip Te Juice” che mi piace troppo. Una sonorità ed un arrangiamento che mi coinvolgono per tutta la durata del disco.

 

Rishi K.                                            Replicant 855517_large

Bello bello bello. Due tracce, compreso il Rmx di Serge Gee che trovo molto bello, ma fra le due, preferisco la versione Rework.

 

Anthony Mea                                         Night Life EP Large music records

Il disco più bello della settimana è questo della Large Music Records. Tre tracce tra cui “Your Name” e “Get Up” che ritengo tra i dischi più belli del 2017.

theclub@eventimusica.com

Auguro a Loredana Filoni, il nostro Direttore Responsabile, ai colleghi, ed a tutti voi, amici lettori, un sereno Natale.

Deep love !!!

www.facebook.com/marcograziosidj

www.eventimusica.com

Skype: eventimusica
Listen On air web radio program, “The club” with Marco Graziosi dj from Eventimusica agency (Rome), every Monday and Wednesday from 04:00Pm to 06:00Pm www.webradionetwork.eu Italian web radio.

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*