The club (2/03/2016)

Un'altra settimana ma, soprattutto, un altro mese è gia andato e il freddo invernale sembra un ricordo di qualche anno fa, visto il clima attuale.

Probabilmente è il periodo più intenso per gli artisti e producer, che cercano le idee per farsi notare nel periodo estivo, momento in cui si possono realizzare i grandi live set in giro per il mondo.

Another week, another month has gone and the winter cold seems a reminde to a few years ago, given the current climate . Probably this is the best time for artists and producers, to look for ideas to make note in the summer time, when they realize the best live sets around the world.

Artista                                                                      Titolo

Fred Everything                                                      “O”

Il più prolifico senza dubbio. Elegante e raffinato questo disco, di rara bellezza, ma quello che colpisce senza dubbio è il titolo, “O”. Anche queste sono le semplici idee che fanno grande l’artista e rendono un disco unico.

The most prolific. Elegant and refined this record, of rare beauty, but the thing that is striking is undoubtedly the title, “O”. Although these are the simple ideas that makes great artists and makes a single disc.

Andy Bros                                                                   Essenza   Dynamic

Un disco con un intro e break lungo quanto una traccia, bello, e il titolo rappresenta, secondo me, lo spirito Deep.  Questo Ep con tre tracce diverse tra loro per genere, nasconde un bravo artista italiano.

A disk with an intro and break long as a track, beautiful, and the title rapresents, in my opinion, the Deep spirit. This Ep with three different tracks, hides a good Italian artist.

Maya Shenk                                                                 Fire in my soul  Blacksoul

2 tracce tra cui vocal/dub di questo Ep che, così realizzato, non comprendo molto, non tanto per l’espressione musicale, che ritengo ottima. Non sarebbero state sufficienti le vocal mix?  2 tracks including vocal / dub of this EP, I do not understand to much the musical expression that I feel very good, but not the vocal mix.

Demarkus Lewis, Martha Wash                                        Catch the light

Che disco! Marta Wash una voce intramontabile, inconfondibile, come le sue partecipazioni in questo genere di produzioni. Non cambia di un solco la sua grinta e bellezza. Grazie a Lewis.

What a music! Martha Wash a timeless and unique voice, like her partecipation in this kind of productions. It does not change a furrow of her grit and beauty. Thanks to Lewis.

Good music to all !!!

 

theclub@eventimusica.com

 

Lets play records

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*