The Club (2/03/2017)
Sta arrivando la Primavera e con essa un pullulare di nuove 'calde' produzioni!
Benvenuto a questo nuovo mese di Marzo. Andiamo a scoprire cosa bolle in pentola. Calde produzioni.
Welcome to the new month…Let’s find out what’s in store. Hot productions.
Autore Titolo
Enzo Elia The Lost guitar tapes
Perchè recensire un disco che non piace? Per il semplice motivo che nella musica, come per tante altre cose, i gusti sono soggettivi. Detto questo, non comprendo l’esigenza di queste 3 tracce dalla linea identica.
Why review a disc that I doesn’t like? For the simple reason that the music like so many other things are relative. I does not understand 3 Similar tracks with an identical line for all three productions.
Auntie Tumbala
Ecco quì tutto ha un senso, 3 tracce per tre artisti, oltre il citato “Flo” si sente la collaborazione di Bosq e Caserta. Nel complesso preferisco la DUB.
Here all have a sense, 3 tracks for three artists over the cited “Flo”, we can hear the collaboration with Bosq and Caserta. Overall I prefer the DUB.
Ljekak Hills HAve Ears EP
Dal nome dell’etichetta si dovrebbe capire che si prova quanto meno ad aggredire un mercato mai saturo, ma certo servono idee e probabilmente la “New Violence Records” c’è.
The label name you should understand that you try at least to never attack a saturated market, but certainly we need ideas and probably the “New Violence Records” there.
Lawrence, Yoyogi, Flugel, People Lawrence/Yoyogi Park Remixed
Non manca nessuno? Siamo coscenti che il tipo di produzione stimola le collaborazioni…unica cosa da segnalare, oltre le 4 tracce, è la scoperta di un nuovo genere musicale denominato “Leftfield”.
Listen to web radio program “ the club” Onair www.webradionetwork.eu
theclub@eventimusica.com Deep Love !!!
Scrivi un commento