The Club (23/12/2020).

Le mie recensioni del giorno che precede il "dì di festa"... La mia maniera per augurarvi buone feste... nonostante tutto!

E’ arrivata la giornata che precede il  Natale, un festività, quest’anno, che si svolgerà in maniera piuttosto anomala. Con l’occasione, però, mai come oggi, voglio porgere i miei più sinceri saluti e auguri a tutti voi amici lettori ed a tutto lo staff di LF MAGAZINE, capitanato dalla nostra brava direttrice Loredana Filoni, alla quale và il mio più affettuoso saluto.

Ed ora musica…

AUTORE                                                                               TITOLO

DJ Pope, Rona Rey                                             Bringin’ On The Heartbreak

La prima esperienza su “Vibe Boutique Records” ci permette di goderci Dj Pope da Baltimora e la grande voce di Rona Rey. Un progetto di 7 tracce tra Soulfull house e afro di un energia pazzesca. Spero solo che questa sinergia prosegua nel tempo tra i due artisti.

K. Brown                                                                               Boogie oogie oogie

Con questo disco, tre tracce a disposizione, rasentiamo il ToP della collaborazione. Voce leggendaria, Brown, Booker T per il Radio Mix e nella versione Vocal si è scomodato un certo Bert Bevans, Dj dello Studio 54 e Ministriy Of Sound. Da comprare ad occhi chiusi. Liquid Deep, da applausi.

Sheila Ford                                                                               The Doo Wah Song 

Un’altra gran bella voce su Quantize Recordings che ci offre 6 tracce Soulfull House pregiate, tra cui la straordinaria collaborazione di DJ Spen, T. Davis e Chiavarini, di un Funky meraviglioso. La contaminazione musicale, in questo progetto musicale, che vede la partecipazione di altri artisti, è assolutamente da 10 con Lode.

T. Davis T. LaRae, Brutha Basil                                                 Do It Properly

Questa settimana vi ho fatto dei regali pazzeschi e concludo con un altro capolavoro, di “Unquantize”, che oltre a vedere gli artisti in calce citati, vede altri artisti elaborare altri due brani in modo pazzesco. La musica è tornata nelle produzioni, ora aspettiamo che aprano i Club per godersela in pieno.

Eventi Musica

Listen to the program on the radio, “The Club” on Monday and Wednesday from 04: 00pm to 06: 00pm on http://www.wrnradio.eu

Friday from 11.00Pm to 12.00 Pm on www.rdrradiodanceroma.it

Segui la programmazione TV su

www.twitch.com/TheClubMusic

www.mixcloud.com/marcograziosidj

inoltre presenti su tutti i Social …www.facebook.com/theclubradioprogram

https://www.instagram.com/theclub_radio_program

Report your production

theclub@eventimusica.com

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*