The Club (26/07/2019): intervista alla modella Alice Pietrobono.

Stamane, in via eccezionale, per la mia rubrica, l'intervista alla giovane attrice e fotomodella di Roma, appassionata da sempre del mondo dello spettacolo. Tra le sue esperienze, varie partecipazioni televisive e cinematografiche, nonchè concorsi nazionali di bellezza e talento.

Abbiamo trascorso una giornata in compagnia della modella Alice Pietrobono, Miss Kiter 2018, durante uno shooting fotografico curato da Sandro Chillemi, Aka SpartacuS, e con lei abbiamo scambiato quattro chiacchere.
Per cominciare siamo stati ospitati dalla Corte in Fiore, Agriturismo nel comune di Ardea, incantevole e romantica location che già dall’ingresso si capisce che è una di quelle strutture dove trovi il meglio.
Inevitabile, visto il periodo, terminare il servizio sulla spiaggia… per l’occasione, abbiamo scelto e siamo stati ospiti dello Stabilimento “Torre Marina”, a Marina Tor San Lorenzo, comune di Ardea. Lo stabilimento sudetto spicca per eleganza e luogo in cui potersi rilassare e, allo stesso tempo, poter praticare alcune attività sportive, e degustare la loro cucina.

Ciao Alice, sei giovanissima e posso permettermi di chiedere la tua età?

“Ciao, certamente, ho 21 anni appena compiuti.”

I tuoi studi?

“Sono al secondo anno di giurisprudenza, a Roma Tre.”

Spero che tu ti stia sentendo a tuo agio con il nostro fotografo?

“Il vostro fotografo è una persona che sa fare bene il suo lavoro e soprattutto sa metterti a tuo agio durante i servizi fotografici.”

Veniamo a te, sarà scontata la domanda, vista la tua naturale bellezza, ma come ti sei avvicinata al mondo della moda?

“Mi sono avvicinata a questo mondo all’età di 17 anni partecipando a vari concorsi di bellezza, è un mondo molto particolare questo, e devo dire che la mia famiglia ha contribuito molto, sia come supporto, sia come aiuto, mi hanno sempre portato ovunque il lavoro lo richiedesse.”

Com’è stata la tua esperienza con Miss Kiter?

“Miss Kiter è stata una bellissima esperienza, i titolari del brand sono persone molto disponibili e fantastiche che amano ciò che fanno. Hanno trasmesso questo amore anche a me durante i vari shooting.”

Tra i tuoi lavori ce n’è uno che ti è particolarmente piaciuto?

“Ci sono vari lavori che mi hanno coinvolta molto, penso però che ogni lavoro sia una cosa a sè, e soprattutto, che ti insegni qualcosa… per questo è bello.”

Il tuo obbiettivo, ti sei data dei tempi?

“Il mio obbiettivo principale è laurearmi nei tempi (ovviamente), ed iniziare una carriera nelle aziende. Vorrei far coincidere passioni e lavoro, per questo mi piacerebbe lavorare in qualche grande azienda di moda.”

In bocca a lupo ad Alice.

Ringraziamo i partner Corte in Fiore www.corteinfiore.com, Torre Marina Stabilimento balneare torremarina.eu

Servizio fotografico di Sandro Chillemi Aka, SpartacuS

Marco Graziosi – Eventimusica, Agenzia eventi e management

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*