The Club (26/11/2020).

Sta tornando poderosamente la Soul Funky Disco, armonia e melodia con il supporto della tecnologia che contraddistingue i nostri tempi.

Ciao amici. La riapertura al genere Soul Full House prima, ed ora al Soul Funky Disco, vuol dire che sta tornando non tanto la bella musica, – i gusti sono sempre soggettivi – ma tanta armonia e melodia con musica suonata e, chiaramente, con il supporto della tecnologia che contraddistingue i nostri tempi. Ed è proprio di questo genere che oggi voglio scrivere e farvi conoscere.

AUTORE                                                                               TITOLO

The Brothers Macklovitch, A-Track                        I Can Call You

Fool’s Gold Record presenta un EP con 3 tracce che si differenziano per le varie versioni prodotte di cui, una, vede la partecipazione di DJ Spinna Journey, sono sincero, personalmente è quella che apprezzo meno, ma sono gusti.

Lovebirds                                                                                         People

Lo avevo perso di vista questo artista, dopo una produzione che mi aveva coinvolto tanto tempo fa. Anche quì vediamo 3 tracce, ma, per la gioia di tutti noi, tutte diverse anche se dello stesso genere Funky, a parte “BurningLove” Nu-Disco. Piaui è quella che mi piace di più e mi diverte, credo che faccia muovere i piedi senza volerlo.

O. Lambertis, S. Scanlan, Pam, Yam Who, Jaegerossa                 Get Out of My Own (Yam Who?)

Potrebbe essere la carta vincente, tante menti ed artisti per 2 dischi, meglio, due versioni… e il successo è assicurato. Certo, sarà sempre il pubblico a decretarlo, credo che non ci siano dubbi, nella prima versione Vocal il bello è anche la voce, la melodia, la stesura, la seconda, instrumental version, potrebbe sembrare banale, ma è da questa versione che si comprende quanto sia bello questo disco.

Delia Renè                                                                       You’re Gonna Want Me Back 

Il disco in assoluto più bello della settimana. 3 tracce tutte gustosamente da ballare con un vocale classic di chi arriva dalla R&b … e quanto si sente! Semplicemente fantastica. Tra le tre tracce ci sono Dave Lee Dubwise Revisited e Reprise.

Home Eventi Musica

Listen to the program on the radio, “The Club” on Monday and Wednesday from 04: 00pm to 06: 00pm on http://www.wrnradio.eu

Friday from 11.00Pm to 12.00Pm on www.rdrradiodanceroma.it

Segui la programmazione TV suwww.twitch.com/TheClubMusic

www.mixcloud.com/marcograziosidj

inoltre presenti su tutti I social …www.facebook.com/theclubradioprogram

https://www.instagram.com/theclub_radio_program

Report your production theclub@eventimusica.com

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*