The Club (29/11/2019).

Il week-end si sta avvicinando a grandi passi e quindi cosa di meglio che consigliarvi qualche promo di musica indie nu- disco, deep, house!?!

Qualche pausa di troppo, ma eccomi di nuovo quì, pronto a farvi scatenare in pista ed ascoltare, in questa settimana, esclusivamente promo.

AUTORE                                          TITOLO

Tour –Maubourg                   Happinness Therapy 06: Allègresse

Ovunque voi siate, mettetevi comodi, è giunto il cosidetto momento ‘terapia’. Gustatevi l’eleganza di questo disco che ci offer 5 tracce, una più bella dell’altra. Un mix di sonorità fuse che fà di questo promo il N.1 della settimana.

Franck Roger                                       Hypnotized / A Major Thing 

Vi sentite un tantino confusi, ipnotizzati? Ma no, è solo un altro disco che con due sole tracce vi consentirà di rilassarvi e, allo stesso tempo, caricarvi dell’energia giusta.

Various Artist                                        ModyHouse 100

Se credete di aver interpretato male, non è affatto così, è tutto vero, 100 dalla indie nu- disco, deep, house e varie, vi aspettano per un grande party. Grazie a MoodyHouse Recordings.

Alex Preston                                                 Love Move 

Motive Records esce con questo prodotto dando il bentornato ad un grande producer. Il disco, originariamente scitto da Joey Negro, è bene interpretato in questa nuova veste … moderna.

Starley                                                    Lovers + Strangers ( Mousse T ) 

Che DISCOOO !!!! Ascoltatelo bene, ma cosa dico mai, appena poggerete la puntina sul disco vi accorgerete di aver comprato qualcosa di bello e unico. Il mio preferito. Grazie a Central Station Records.

Listen to the program on the radio, “The Club” on Monday and Wednesday from 04: 00pm to 06: 00pm on www.webradionetwork.it

Friday from 08.00pm to 09.00pm on www.rdrradiodanceroma.it

www.facebook.com/theclubradioprogram https://www.instagram.com/theclub_radio_program/
Report your production theclub@eventimusica.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*