The Club (30/05/2018).

Le produzioni musicali stanno subendo varie contaminazioni...leggendo le novità musicali che vi propongo oggi, ne scoprirete i motivi.

Buongiorno amici, questo è un periodo dove mi sto guardando intorno, le produzioni musicali subiscono contaminazioni che a volte fanno perdere di vista la linea del genere che si sta seguendo…leggendo la recensione di oggi ne capirete il motivo.

AUTORE                                                                   TITOLO

Various Artist                                     L’evoluzione del suono (parte settima)

Con “Natura viva in The mix” cerco di sintetizzare il concetto iniziale, le sonorità di vario genere, 25 belle tracce, si fondono e, ad occhi chiusi, secondo me, si fatica a comprendere ed indovinare di quale stile si parli. Provare per credere!

Martin Badder                                                     See it Through my eyes  dfct

Come accennato, tutte le recensioni vi porteranno ad un unico concetto e domanda, dove vogliamo arrivare? Di fatto non sto discutendo il disco o l’evoluzione, ma non si crea troppa confusione?

Spiritchaser, Est8                                          Because I knew ft Emily Cook 917042_large

Un disco che riprende 6 tracce, 6 esperimenti per un’unica canzone, grazie alla “Guess Records”…anche in questo caso, non sarebbero sufficienti 3?

Ron Basejam                                                                    After The Rain EP 906010_large

Futureboogie Recording ha affidato alle sapienti mani dell’artista un disco con 5 tracce molto belle, un ottimo lavoro che speriamo abbia un seguito.

Listen to the program on the radio, “The Club” on Monday and Wednesday from 04:00 pm to 06:00 pm on www.webradionetwork.it  and on Friday from 08.00 pm to 09.00 pm on www.rdrradiodanceroma.it

www.facebook.com/theclubradioprogram

theclub@eventimusica.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*