The Club (5/06/2019).

Continuano gli appuntamenti con la classifica deep house del mio cuore, genere musicale molto stimato dal mondo clubbing.

Alla fine ce l’ha fatta…! La tanto attesa ed agognata estate è arrivata in tutto il suo calore. Similmente, le produzioni musicali vivono un momento incandescente.

Andiamo quindi a leggere la copiosa produzione di musica Deep House, promo ed esclusiva.

AUTORE                                                                TITOLO

Angelo Ferreri                                                       Izinque

Il promo in compagnia di Calà, un altro artist che avrei piacere di conoscere. Il sound inconfondibile dei due, non smette di piacere e soprattutto non è scontato.

Steven Stone, Nicole Mitchell                                  Issa House Thing 

Un parlato, o meglio, un “vocal” mix che prevede la versione strumentale e la collaborazione dell’inconfondibile italiano Stefano Rizzuto che in compagnia di Mitchell è autore del pezzo.

Vanessa Daou, Roberto Rodriguez                      Alcestis On The Poetry Circuit 2.0

Vocale sensuale, parlato, di moda nella scrittura di un arrangiamento “House Music”, nel complesso, buono. Anche questo Ep prevede le 2 tracce, compresa la instrumental, sembra quasi di essere tornati negli anni ‘80.

MicFreak                                                                      Extra Souce 

L’original mix è tra i più aggressivi della settimana, ma le 5 tracce sono tutte appetibili, seppur uguali, una prova di sonorità eccessiva per quanto mi riguarda. E’ giusto citare la partecipazione di Dj Spen.

Listen to the program on the radio, “The Club” on Monday and Wednesday from 04: 00pm to 06: 00pm on www.webradionetwork.it

Friday from 08.00pm to 09.00pm on www.rdrradiodanceroma.it

www.facebook.com/theclubradioprogram www.instagram.com/theclub_webradio_program

theclub@eventimusica.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*